Spal-Empoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Spal-Empoli

Messaggioda L_drotti84 il sab dic 01, 2018 8:30 pm

Se corre e sta posizionato bene!
Anche perché sennò io da chissà quanto tempo ero fuori dai giochi ;)
Non esagererei con queste valutazioni a mio avviso!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2088
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Spal-Empoli

Messaggioda English lord il dom dic 02, 2018 12:52 am

Salt ha scritto:
BlueLord ha scritto:Vedevo questa foto... ma non per criticare, perché mi sembrava strano, appunto, fino all'ultima gara non lo notavo per nulla!
Sarà forse un montaggio. Boh!


Si è visto anche in diretta. Ha messo su qualche kilo di troppo ma questo per me, non è un problema, fino a quando questo non incida sul suo arbitraggio. E credo che Mazzoleni non abbia nessun problema da questo punto di vista.
Questa moda, tutta italiana, che l' arbitro deve essere alto, magro, abbronzato e depilato è veramente ridicola....


Concordo, non preclude e non incide su come arbitra, sopratutto se atleticamente sei apposto non è certo la pancia che fa la differenza.
Odio questa moda tutta italiana sull’aspetto fisico di una persona, vanno valutate solo ed esclusivamente le doti
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Spal-Empoli

Messaggioda Observer il dom dic 02, 2018 10:29 am

Il discorso sulla "immagine" arbitrale è un discorso che abbiamo fatto mille volte. Discorso lungo e pernicioso.

Ufficialmente nessuno discrimina nessuno, però salendo di categoria l'immagine di un Arbitro di serie A diviene un elemento di valutazione e di selezione, soprattutto dalla CAN PRO in poi.

Detto questo, Mazzoleni (che festeggiava le 200 gare in serie A proprio a Ferrara) è un ultimo anno. Normale che si lasci un poco andare. E' tutta la vita che pesa la pasta e che alla "Campagnola" mangia pasta in bianco e petto di pollo.

Ha costruito una carriera splendida. Ha raggiunto traguardi che io mi posso solo sognare. Se l'ultimo anno "sbraga" un pochettino ... ci sta ed è normale.

E' successo a Lui, come a molti altri prima di Lui.

Detto questo, effettivamente a Ferrara guardando le immagini è un po' ... appesantito, e fa fatica a star dietro al gioco ... che infatti gestisce da dietro e con un filo di mestiere.

Ma ripeto ... è un grandissimo Arbitro. Ci sta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Spal-Empoli

Messaggioda BlueLord il mar dic 04, 2018 5:55 pm

Mi sembrava strano che fosse un rosso per Grave fallo di gioco, e infatti Mazzoleni ha valutato DOGSO.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Spal-Empoli

Messaggioda Salt il mar dic 04, 2018 6:48 pm

Allora ha commesso un grave errore non potendo mai essere un DOGSO : fallo a 40 mt dalla porta con tre difensori subito dietro.
Qui per me ci doveva essere una OFR per togliere il rosso.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Spal-Empoli

Messaggioda BlueLord il mar dic 04, 2018 6:51 pm

Salt ha scritto:Allora ha commesso un grave errore non potendo mai essere un DOGSO : fallo a 40 mt dalla porta con tre difensori subito dietro.
Qui per me ci doveva essere una OFR per togliere il rosso.

A questo punto Manganiello al VAR avrà pensato al grave fallo di gioco e ha comunque ritenuto di non intervenire. Il fatto che Mazzoleni abbia valutato DOGSO comunque mi lascia intendere che non ci sia stata quasi per nulla una comunicazione tra i due... se Manganiello avesse saputo che fosse per DOGSO, glielo avrebbe dovuto contestare.
Ancora dubbi sull'operato del piemontese... se gli ha chiesto il motivo del rosso, non può concordare sul fatto che fosse chiara occasione da rete.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Spal-Empoli

Messaggioda FollettoGigante il mar dic 04, 2018 10:07 pm

:offtopic non è che la maglia stessa che ingrossa? :eusa-think:

o pure Valeri si sta lasciando andare? :eusa-shifty:

FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Sassuolo - Empoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Empoli - Fiorentina Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Juventus - Empoli Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 5
Verona - Empoli Forum: Casistica Autore: UW54 Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Graziana e 8 ospiti