Parma - Cagliari

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Parma - Cagliari

Messaggioda Salt il dom set 15, 2019 4:52 pm

Quando ci sono interventi con il gomito (ricordo uno di Liechsteiner in Atalanta-Juventus di qualche anno) gli interventi sono frequenti. Secondo me questo è un fallo evidente, che era sfuggito a Pasqua: non si tratta di un contatto, ma di una gomitata in volto (per me ci poteva stare anche il giallo). Comunque due OFR chiamate da Doveri in una partita sono un evento rarissimo: il romano è uno dei meno interventisti, e lascia perplesso che lo abbia fatto in un caso molto dubbio (per il tocco di braccio c' è tutto) e su un gol da annullare. Vediamo cosa ne penserà Rizzoli: se verrà valutato errore il rigore, il romano potrebbe perdere il derby di Milano, a vantaggio, magari, di Rocchi che potrebbe tornare in corsa in caso di sospensione del romano.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Parma - Cagliari

Messaggioda Georghe84 il dom set 15, 2019 6:42 pm

Io sinceramente quando ho visto il primo replay ho subito detto "petto... lo toglie [il rigore]". Tuttora non riesco a vedere un tocco di mano, né prima del tocco di petto (braccio sx), né dopo il tocco di petto (braccio dx alto).
Sul gol annullato a Joao Pedro, intanto non è una gomitata, ma una smanacciata mentre l'attaccante si avvita e il difendente tenta l'anticipo: ci può stare il fallo, ma il giallo mai; sul "chiaro errore" anche io qui ho molti dubbi, come BlueLord.
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Cagliari-Napoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Roma - Cagliari Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13
Cagliari - Torino Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 0

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: emiro1965 e 38 ospiti