11^ giornata di B - Rigori a gogò.

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: 11^ giornata di B - Rigori a gogò.

Messaggioda bracco75 il mar nov 05, 2019 1:18 pm

Pienamente d'accordo con Asko.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: 11^ giornata di B - Rigori a gogò.

Messaggioda fante il mar nov 05, 2019 3:18 pm

Asko ha scritto:
Per me nessuno dei tre è un rigorone, ma nessuno dei 3 è particolarmente scandaloso :shock:


Ad Ascoli contatto minimo che per me (e altri) non contiene gli estremi per un calcio di rigore. Credo non supportabile nemmeno con la Var.

A Pordenone il fallo è fuori area, punto. Qualcuno ha sbagliato.

Il rigore di Pescara è semplicemente indifendibile, topica apocalittica.
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: 11^ giornata di B - Rigori a gogò.

Messaggioda beta765 il mar nov 05, 2019 5:27 pm

boh, io a Pescara vedo un attaccante che anticipa nettamente il difendente (MAI gioco pericoloso cosi per me) con il difendente che calcia il polpaccio dell'attaccante.
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 854
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: 11^ giornata di B - Rigori a gogò.

Messaggioda Asko il mar nov 05, 2019 9:11 pm

fante ha scritto:
Asko ha scritto:
Per me nessuno dei tre è un rigorone, ma nessuno dei 3 è particolarmente scandaloso :shock:


Ad Ascoli contatto minimo che per me (e altri) non contiene gli estremi per un calcio di rigore. Credo non supportabile nemmeno con la Var.

A Pordenone il fallo è fuori area, punto. Qualcuno ha sbagliato.

Il rigore di Pescara è semplicemente indifendibile, topica apocalittica.


Invidio la tua abilità nel crearti certezze cosi granitiche con video di cosi scarsa qualità, assolutamente notevole :)

In realtà qui sono state espresse 17 opinioni e circa la metà di queste dicono il contrario di quanto sostieni, altre sono tutto fuorchè scandalizzate "ho avuto la sensazione", "difficilmente si può smentire", qualche dubbio forse è meglio farselo venire ogni tanto, sopratutto se si è arbitri
Asko
 
Messaggi: 308
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: 11^ giornata di B - Rigori a gogò.

Messaggioda fante il mer nov 06, 2019 9:35 am

Asko ha scritto:Invidio la tua abilità nel crearti certezze cosi granitiche con video di cosi scarsa qualità, assolutamente notevole :)


Focalizzando soprattutto su Pescara (sugli altri episodi c'è maggiore omogeneità di vedute) le mie certezze vengono da 65" Super HD con azione mostrata da Dazn (Canale 209 di Sky) da diverse inquadrature che ho visto e rivisto. Ribadisco che quel rigore non sta né in cielo e né in terra.
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: 11^ giornata di B - Rigori a gogò.

Messaggioda beta765 il mer nov 06, 2019 10:21 am

fante ha scritto:Focalizzando soprattutto su Pescara (sugli altri episodi c'è maggiore omogeneità di vedute) le mie certezze vengono da 65" Super HD con azione mostrata da Dazn (Canale 209 di Sky) da diverse inquadrature che ho visto e rivisto. Ribadisco che quel rigore non sta né in cielo e né in terra.


Perdonami, vorrei capire meglio il tuo PdV. Che cosa vuoi sanzionare dell'attaccante e perchè?
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 854
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti