Il pentalogo della casistica

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Yugoslavo il mar gen 05, 2021 9:43 pm

Cut
Ultima modifica di Doraemon il mar gen 05, 2021 11:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Calma...
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Asko il mar mag 18, 2021 11:34 pm

Darpa93 ha scritto:Penso l’esperimento sia fallito. Chiedo scusa ai mod per il numero di segnalazioni, e sono uno a cui di solito non piace segnalare, ma credo che si sia nuovamente oltrepassato quel limite che elevava questo forum da tutti gli altri. Ormai siamo un bar sport, tra i tre utenti che alla fine tutti sappiamo essere uno, tra i nuovi che spuntano come funghi con nomignoli poco simpatici, tra diatribe per il colore delle maglie o le simpatie per questo o quell’elemento in organico... tutto quello che non era arbitri.com purtroppo lo è diventato.
Cari mod, vi ammiro.
E credo che solo chi non si ricorda cosa sia stato in passato arbitri.con, sia oggi ancora contro il regime duro che avevate adottato verso la fine della seconda stagione.
La casistica ormai è pura curva sud. Siamo in pochi che proviamo a scrivere oggettivamente, io in primis lo sapete non sono arbitro, sono un semplice appassionato, posso non riuscirci, sebbene ci provi.
Le designazioni sono tutte un giudicare, da parte sempre degli stessi.
Non so, sono molto dispiaciuto dell’andazzo generale.

Magari siete in pochi e non ce la fate, magari ci avete semplicemente provato e l’ “insurrezione” che ne era uscita ha stroncato le vostre intenzioni.
Grazie, davvero grazie, per quello che fate, ma io al posto vostro tornerei al metodo duro.
Sarò una voce fuori dal coro, ma sono un po’ dispiaciuto.
Scusate lo sfogo.


Faccio mea culpa. Personalmente ero contrario alla linea dura (anche se non l'ho mai esternato), purtroppo sbagliavo

Altro che parlare di "episodi da casistica, analizzandoli dal punto di vista dell'arbitro", "Una giusta analisi segue il percorso: episodio, riferimento regolamentare/disposizione, perché AE/AA ha deciso così", "Prima di cliccare "invia" è opportuno porsi la domanda: "Se leggessi queste cose riferite a me avrei ragione di offendermi o no?"

E l'intero punto 2 "Si può esprimere un commento sull'arbitro e sulla prestazione, purché si limiti a quello e non si estenda alla carriera/vita dell'arbitro, e mantenendo dei toni equilibrati, non estremisti e che non siano sprezzanti. Non è altresì consentito tirare in ballo altri arbitri per comparare - in positivo o in negativo - la qualità di una prestazione".
Ormai ci si estende anche all'intera carriera del designatore

In 4 giorni 4 discussioni forzatamente chiuse, più una quinta che a occhio è in bilico e diverse altre con interventi mozzati. Per fortuna si sta chiudendo il campionato, ah no, quando c'è la nazionale è pure peggio

Ovviamente non è colpa dello staff e di chi dovrebbe stare dietro a tutto, tempo fa feci questo "lavoraccio", dopo due mesi lascia perdere perché c'è da esaurirsi, non so come facciano ad avere tanta pazienza, però mi dà da pensare vedere come si sia tanto bravi a giudicare come gli arbitri applichino le regole, senza essere minimamente in grado di applicare 5 regolette a sé stessi, a freddo, su un forum e con tutto il tempo di pensare e scrivere
Asko
 
Messaggi: 317
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 46 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kores1, lol90, Lor_go e 23 ospiti