Il pentalogo della casistica

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Galaxy il mar dic 22, 2020 10:59 pm

Darpa93 ha scritto:Penso l’esperimento sia fallito. Chiedo scusa ai mod per il numero di segnalazioni, e sono uno a cui di solito non piace segnalare, ma credo che si sia nuovamente oltrepassato quel limite che elevava questo forum da tutti gli altri. Ormai siamo un bar sport, tra i tre utenti che alla fine tutti sappiamo essere uno, tra i nuovi che spuntano come funghi con nomignoli poco simpatici, tra diatribe per il colore delle maglie o le simpatie per questo o quell’elemento in organico... tutto quello che non era arbitri.com purtroppo lo è diventato.
Cari mod, vi ammiro.
E credo che solo chi non si ricorda cosa sia stato in passato arbitri.con, sia oggi ancora contro il regime duro che avevate adottato verso la fine della seconda stagione.
La casistica ormai è pura curva sud. Siamo in pochi che proviamo a scrivere oggettivamente, io in primis lo sapete non sono arbitro, sono un semplice appassionato, posso non riuscirci, sebbene ci provi.
Le designazioni sono tutte un giudicare, da parte sempre degli stessi.
Non so, sono molto dispiaciuto dell’andazzo generale.

Magari siete in pochi e non ce la fate, magari ci avete semplicemente provato e l’ “insurrezione” che ne era uscita ha stroncato le vostre intenzioni.
Grazie, davvero grazie, per quello che fate, ma io al posto vostro tornerei al metodo duro.
Sarò una voce fuori dal coro, ma sono un po’ dispiaciuto.
Scusate lo sfogo.

Sono completamente d’accordo.. anche io ho apprezzato quando si è deciso di applicare una linea dura
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda UW54 il mar dic 22, 2020 11:01 pm

Darpa93 ha scritto:tra i tre utenti che alla fine tutti sappiamo essere uno


Non ho capito... c’è un utente con tre profili che si risponde da solo???
Comunque c’è poco da dire, i casini succedono sempre nelle partite della stessa squadra purtroppo. A questo punto, più che misure drastiche riguardo i topic, io sarei favorevole a punizioni drastiche.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda mike90 il mer dic 23, 2020 9:10 am

UW54 ha scritto:
Darpa93 ha scritto:tra i tre utenti che alla fine tutti sappiamo essere uno


Non ho capito... c’è un utente con tre profili che si risponde da solo???
Comunque c’è poco da dire, i casini succedono sempre nelle partite della stessa squadra purtroppo. A questo punto, più che misure drastiche riguardo i topic, io sarei favorevole a punizioni drastiche.

Il problema è che le punizioni drastiche servono fino a un certo punto, se poi la stessa persona si reiscrive con altro nick (questo intendeva Darpa).
Sicuramente c'è un problema in certi tipi di gare, specie se poi ci si mette la congiunzione astrale sfavorevole di arbitro-squadra-episodi.

In generale, non sono d'accordo con il pessimismo degli ultimi due messaggi, in generale in casistica sono di più i topic 'sani' di quelli malati. Ciò non toglie che un problema ci sia, specie su chi si reiscrive sotto altre spoglie.

Comunque, noi ce la mettiamo tutta, sempre per il bene del forum e dei forumisti sani e appassionati!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Elpifurb il mer dic 23, 2020 10:40 am

UW54 ha scritto:
Darpa93 ha scritto:tra i tre utenti che alla fine tutti sappiamo essere uno


Non ho capito... c’è un utente con tre profili che si risponde da solo???
Comunque c’è poco da dire, i casini succedono sempre nelle partite della stessa squadra purtroppo. A questo punto, più che misure drastiche riguardo i topic, io sarei favorevole a punizioni drastiche.


Si c'è un utente che usa tre profili diversi la cosa interessante è che si ringrazia da solo, non solo si risponde : facile da capire perchè scrive le stesse cose con tre profili diversi

-- mer dic 23, 2020 10:43 am --

Prossimamente ne utilizzerà un quarto ma sarà riconoscibile
Elpifurb
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab gen 18, 2020 6:12 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Observer il mer dic 23, 2020 10:57 am

Doraemon ha scritto:La battuta si cita tra virgolette, contestualizzando: in assenza non è una citazione.

Noi staff "si farà finta di passare da bischeri".


"se un c'ero io .... vi portava via con il carr'attrezzi"
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda bracco75 il mer dic 23, 2020 10:59 am

Observer ha scritto:
Doraemon ha scritto:La battuta si cita tra virgolette, contestualizzando: in assenza non è una citazione.

Noi staff "si farà finta di passare da bischeri".


"se un c'ero io .... vi portava via con il carr'attrezzi"


Senti Necchi...tu non devi intrometterti quando faccio la supercazzola...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7921
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Observer il mer dic 23, 2020 11:01 am

Cristydelsile ha scritto:Vieni bannato per uno starnuto qui dentro, che non ce lo sai? Qui o la pensi come i soliti noti oppure sei out, guai a parlare di geopolitica è vietato, oppure sei anche tu della scuola di pensiero che dice:" Non esiste geopolitica "?


beh si, parlare in certi modi di geopolitica è una violazione dell'art. 40 del regolamento aia. e siccome ci teniamo tutti qui dentro alla tessera, e teniamo famiglia, i moderatori fanno benissimo a eliminare qualsiasi accenno a cose del genere.

signori, occorre che ci si metta in testa una cosa semplice: una Netoquette è necessaria e esiste in qualsiasi forum di discussione tra persone civili.

Delle regole di buonsenso servono.

E siccome nessuno obbliga nessuno a frequentare un forum se ci vanno bene le regole partecipiamo, mentre se non ci vanno bene democraticamente accettiamo di non partecipare, e magari di fondare un altro forum da un'altra parte.

E' la democrazia ... baby!

-- 23/12/2020, 12:03 --

bracco75 ha scritto:Senti Necchi...tu non devi intrometterti quando faccio la supercazzola...


"E quel capomastro che ti ruppe il naso?" (cit)


PS: occhio che a scuola portammo la trilogia nel gruppo di Teatro, e io avevo il ruolo del Professor Alfeo Sassaroli, noto luminare e chirurgo di chiara fama.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Doraemon il mer dic 23, 2020 11:24 am

Continuando l' :offtopic

Ho letto da qualche parte che il Prof. Sassaroli sia stato contattato dal sindaco del Comune di Bugliano (PI) come consulente per la pandemia: finalmente un amministratore locale così saggio... :D
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Yugoslavo il sab gen 02, 2021 8:47 pm

Moderazione sufficiente ma deve sfiancare i malintenzionati stroncandoli ad ogni messaggio.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda giampy1972 il dom gen 03, 2021 3:49 pm

Yugoslavo ha scritto:Moderazione sufficiente ma deve sfiancare i malintenzionati stroncandoli ad ogni messaggio.

iscritto ieri viene a dettare la linea? :lol:
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron