Il pentalogo della casistica

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda andre-rm il dom set 27, 2020 10:10 pm

Sono piacevolmente tra i “4gatti” che partecipa alle poche ma utili discussioni di vera casistica ed è sempre più irritante vedere il susseguirsi di post che ripetono le stesse cose inutilmente, andate a fare tifosi e bar sport da altre parti, qui si fa gli arbitri e si parla di regolamento e casistica. I post aperti sono pochi perché di casistica vera ce n’è poca. Finitela.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda baywatch il lun set 28, 2020 9:09 am

E' veramente arrogante il modo con il quale vi ponete nei confronti di chi non condivide questa linea.
Scrivo da tanto e vi sfido a trovare un mio commento da tifoso.
Si è arrivati al punto di eliminare commenti con la scusa che siano "fuori tema" solo perché critici verso questa nuova gestione.
Affermare che i post siano meno perché sono meno gli episodi di cui parlare è un'offesa all'intelligenza dei più.
Sembra quasi di essere nella Russia di Putin.

-- lun set 28, 2020 9:09 am --

E' veramente arrogante il modo con il quale vi ponete nei confronti di chi non condivide questa linea.
Scrivo da tanto e vi sfido a trovare un mio commento da tifoso.
Si è arrivati al punto di eliminare commenti con la scusa che siano "fuori tema" solo perché critici verso questa nuova gestione.
Affermare che i post siano meno perché sono meno gli episodi di cui parlare è un'offesa all'intelligenza dei più.
Sembra quasi di essere nella Russia di Putin.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Doraemon il lun set 28, 2020 9:51 am

Grazie per il tuo riscontro, ma non condivido.
Non ci vedo nessuna arroganza: è stata fatta una lista di regole e sono stati esemplificati interventi che andavano o non andavano bene.
Continuare a insistere col refrain del "ormai scrivono solo quattro gatti" (e, peraltro, tutti quelli che si lamentano continuano a scrivere le stesse cose) è a mio parere stucchevole.
Purtroppo, anzi per fortuna, benchè in ambiti più elevati - o che dovrebbero essere tali - sia stato inculcato il principio "uno vale uno", questo non si applica qui, come non si applica sul terreno di gioco in partita.

Capisco che il paragone con la "Russia di Putin" sia una provocazione, ma nel merito e nella forma è irricevibile.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda bracco75 il lun set 28, 2020 1:13 pm

baywatch ha scritto:E' veramente arrogante il modo con il quale vi ponete nei confronti di chi non condivide questa linea.
Scrivo da tanto e vi sfido a trovare un mio commento da tifoso.
Si è arrivati al punto di eliminare commenti con la scusa che siano "fuori tema" solo perché critici verso questa nuova gestione.
Affermare che i post siano meno perché sono meno gli episodi di cui parlare è un'offesa all'intelligenza dei più.
Sembra quasi di essere nella Russia di Putin.

-- lun set 28, 2020 9:09 am --

E' veramente arrogante il modo con il quale vi ponete nei confronti di chi non condivide questa linea.
Scrivo da tanto e vi sfido a trovare un mio commento da tifoso.
Si è arrivati al punto di eliminare commenti con la scusa che siano "fuori tema" solo perché critici verso questa nuova gestione.
Affermare che i post siano meno perché sono meno gli episodi di cui parlare è un'offesa all'intelligenza dei più.
Sembra quasi di essere nella Russia di Putin.


Proprio per evitare equivoci, anche sulla scorta di quello che molti utenti avevano rappresentato, abbiamo deciso di stilare poche regole, codificate. Quella che in gergo si definisce "netiquette". Gli interventi di moderazione, fino ad ora, sono stati pochissimi, e tutti giustificati. Definire "un capetto" un moderatore è offensivo. Dargli del frustrato professionalmente, idem. Credo che a nessuno interessino topic di 10 pagine, se 8 pagine su 10 sono di insulti, battute grevi, ecc, ecc. Meglio le 3 pagine di ieri del topic Roma-Juventus, con interventi mirati, propositivi e non offensivi. Tutto qui.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7920
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 524 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda mimoriale il sab ott 03, 2020 3:32 pm

Io sono stato bannato ben 4 giorni per una battuta di un film. Non la riscrivo altrimenti questo moderatore mi banna di nuovo. Delle due l’una: o questo moderatore tollera pochissimo, tipo neanche il brusio, o è totalmente poco colto. Comunque la battuta era tratta dal film storico “amici miei”
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Doraemon il sab ott 03, 2020 5:14 pm

La battuta si cita tra virgolette, contestualizzando: in assenza non è una citazione.

Noi staff "si farà finta di passare da bischeri".
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda mimoriale il sab ott 03, 2020 5:21 pm

Io quasi quasi la ricitereri così gli altri utenti del forum si possono fare un’idea di quanto si è zelanti qui. Posso?
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda Doraemon il sab ott 03, 2020 6:08 pm

Non c'è bisogno, sulle comunicazioni staff c'è.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda mimoriale il sab ott 03, 2020 6:52 pm

Mi sa che sei stato troppo eccessivo Doraemon e ora ti trinceri dietro queste poco sostenibili difese. Dove sono queste comunicazioni staff? La posso ricitare così gli utenti leggono e si fanno un’idea dei ban?
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Il pentalogo della casistica

Messaggioda phileasfogg il sab ott 03, 2020 7:11 pm

mimoriale ha scritto:Mi sa che sei stato troppo eccessivo Doraemon e ora ti trinceri dietro queste poco sostenibili difese. Dove sono queste comunicazioni staff? La posso ricitare così gli utenti leggono e si fanno un’idea dei ban?

Credo sia questo il thread delle comunicazioni staff:
viewtopic.php?f=34&t=23081
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Georghe84 e 8 ospiti