Inter-Milan Serie A femminile

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Inter-Milan Serie A femminile

Messaggioda bracco75 il dom mar 28, 2021 12:22 pm

Oggi va così, c'è un sole primaverile e 20 gradi a Bari, ma siamo in zona rossa rafforzata e dal salone vedo il mare. Ed allora mi sto vedendo il derby della Madunina al femminile e vi dirò, è un sanissimo salto nel calcio che fu. Gioco fluidissimo, pochissimi falli, azioni veloci, schemi interessanti. Un rigore per fallo del portiere nerazzurro sull'attaccante rossonero, concesso dal collega pistoiese Adalberto Fiero in collaborazione con l'assistente (decisione giusta), la seconda rete di Giacinti sul filo del fuorigioco (probabilmente un tacco avanzato del difensore la tiene in gioco) ed un'altra annullata giustamente per offside. La terza rete della Giacinti da rapinatrice di area. Nessuna isteria, nessuna sceneggiata, nessun urlaccio. Più donne più donne. L'ho sempre detto.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Inter-Milan Serie A femminile

Messaggioda Siman25 il dom mar 28, 2021 7:39 pm

bracco75 ha scritto:Oggi va così, c'è un sole primaverile e 20 gradi a Bari, ma siamo in zona rossa rafforzata e dal salone vedo il mare. Ed allora mi sto vedendo il derby della Madunina al femminile e vi dirò, è un sanissimo salto nel calcio che fu. Gioco fluidissimo, pochissimi falli, azioni veloci, schemi interessanti. Un rigore per fallo del portiere nerazzurro sull'attaccante rossonero, concesso dal collega pistoiese Adalberto Fiero in collaborazione con l'assistente (decisione giusta), la seconda rete di Giacinti sul filo del fuorigioco (probabilmente un tacco avanzato del difensore la tiene in gioco) ed un'altra annullata giustamente per offside. La terza rete della Giacinti da rapinatrice di area. Nessuna isteria, nessuna sceneggiata, nessun urlaccio. Più donne più donne. L'ho sempre detto.

In serie A un po' sì, ma arbitrare una partita tra ragazze a livello inferiore è una noia mortale e di certo non un'esperienza esaltante ;-D
Siman25
 
Messaggi: 362
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:01 am
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: Inter-Milan Serie A femminile

Messaggioda GioClasse90 il dom mar 28, 2021 8:56 pm

bracco75 ha scritto:Oggi va così, c'è un sole primaverile e 20 gradi a Bari, ma siamo in zona rossa rafforzata e dal salone vedo il mare. Ed allora mi sto vedendo il derby della Madunina al femminile e vi dirò, è un sanissimo salto nel calcio che fu. Gioco fluidissimo, pochissimi falli, azioni veloci, schemi interessanti. Un rigore per fallo del portiere nerazzurro sull'attaccante rossonero, concesso dal collega pistoiese Adalberto Fiero in collaborazione con l'assistente (decisione giusta), la seconda rete di Giacinti sul filo del fuorigioco (probabilmente un tacco avanzato del difensore la tiene in gioco) ed un'altra annullata giustamente per offside. La terza rete della Giacinti da rapinatrice di area. Nessuna isteria, nessuna sceneggiata, nessun urlaccio. Più donne più donne. L'ho sempre detto.


No Bracco, certe cose non le devi proprio dire.
"Dal salone vedo il mare".
Quanta nostalgia e quanta voglia di mare!

Scusate l'OT
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Inter-Milan Serie A femminile

Messaggioda bracco75 il dom mar 28, 2021 9:01 pm

GioClasse90 ha scritto:
bracco75 ha scritto:Oggi va così, c'è un sole primaverile e 20 gradi a Bari, ma siamo in zona rossa rafforzata e dal salone vedo il mare. Ed allora mi sto vedendo il derby della Madunina al femminile e vi dirò, è un sanissimo salto nel calcio che fu. Gioco fluidissimo, pochissimi falli, azioni veloci, schemi interessanti. Un rigore per fallo del portiere nerazzurro sull'attaccante rossonero, concesso dal collega pistoiese Adalberto Fiero in collaborazione con l'assistente (decisione giusta), la seconda rete di Giacinti sul filo del fuorigioco (probabilmente un tacco avanzato del difensore la tiene in gioco) ed un'altra annullata giustamente per offside. La terza rete della Giacinti da rapinatrice di area. Nessuna isteria, nessuna sceneggiata, nessun urlaccio. Più donne più donne. L'ho sempre detto.


No Bracco, certe cose non le devi proprio dire.
"Dal salone vedo il mare".
Quanta nostalgia e quanta voglia di mare!

Scusate l'OT

Eh....lo vedo...lo respiro...ma non posso toccarlo..
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Inter-Milan Serie A femminile

Messaggioda Doraemon il lun mar 29, 2021 6:32 am

bracco75 ha scritto:Oggi va così, c'è un sole primaverile e 20 gradi a Bari, ma siamo in zona rossa rafforzata e dal salone vedo il mare.


:ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti

cron