Italia-Slovenia U21

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Italia-Slovenia U21

Messaggioda Galaxy il mar mar 30, 2021 9:42 pm

In una gara relativamente semplice da arbitrare i direttori di gara della competizione riescono a mettere ancora una volta in evidenza la loro inadeguatezza. Due ammonizioni per Marchizza quando in realtà, messe insieme, faticano a farne una vera. La prima per una SPA tirata per i capelli, la seconda per un non-contatto. Il resto della direzione di gara è stata ordinaria a mio avviso agevolata anche dalla evidente differenza tecnica tra le due formazioni.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Italia-Slovenia U21

Messaggioda Siman25 il mar mar 30, 2021 9:47 pm

Persino in una partita così semplice, è riuscito a sfigurare purtroppo.
Siman25
 
Messaggi: 362
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:01 am
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: Italia-Slovenia U21

Messaggioda gabriele9 il mar mar 30, 2021 10:09 pm

La prima è corretta. La seconda inesistente.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Italia-Slovenia U21

Messaggioda giampy1972 il mer mar 31, 2021 10:05 am

ieri sera Pieri molto severo con gli arbitri di questo torneo.

E (impressione mia) molto critico con Rosetti tra le righe.

-- mer mar 31, 2021 10:08 am --

altra mia impressione. anzi previsione (che spero sia errata)

tra pochi anni avremo gli OSMERS a fare gli ottavi di CL e i MARIANI a barcamenarsi nei gironi di EL. Oramai pare funzioni così...
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Italia-Slovenia U21

Messaggioda mauro66 il mer mar 31, 2021 10:30 am

Beh oddio, Osmers è dell'85 ed è internazionale da gennaio 2020, non ha ancora esordito in EL, Mariani invece credo esordirà in champions già la prossima stagione. E' stato uno dei migliori se non il migliore fino ad ora in questi europei u21. Magari potrebbe essere convocato anche agli europei come riserva o come VAR.
Osmers ha tutto il tempo davanti ma credo che Rosetti ci penserà bene. Seguo spesso la bundesliga e mi sembra che l'unica partita blasonata che il tedesco abbia arbitrato in patria sia un derby tra Herta e Union Berlin. Senza pubblico che in genere lo rendeva caldo. Mariani invece ha già diverse partite importanti alle spalle.
Poi Mariani davanti ha solo Massa e Guida.. Osmers ha Brych, Zwayer, Stieler, Siebert, Aytekin... non la vedo così semplice.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Italia-Slovenia U21

Messaggioda giampy1972 il mer mar 31, 2021 10:42 am

mauro66 ha scritto:Beh oddio, Osmers è dell'85 ed è internazionale da gennaio 2020, non ha ancora esordito in EL, Mariani invece credo esordirà in champions già la prossima stagione. E' stato uno dei migliori se non il migliore fino ad ora in questi europei u21. Magari potrebbe essere convocato anche agli europei come riserva o come VAR.
Osmers ha tutto il tempo davanti ma credo che Rosetti ci penserà bene. Seguo spesso la bundesliga e mi sembra che l'unica partita blasonata che il tedesco abbia arbitrato in patria sia un derby tra Herta e Union Berlin. Senza pubblico che in genere lo rendeva caldo. Mariani invece ha già diverse partite importanti alle spalle.
Poi Mariani davanti ha solo Massa e Guida.. Osmers ha Brych, Zwayer, Stieler, Siebert, Aytekin... non la vedo così semplice.

spero andrà davvero così.

Mariani può diventare un grande arbitro.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti