Crotone - Udinese

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Crotone - Udinese

Messaggioda BlueLord il sab apr 17, 2021 3:47 pm

Cartellino rosso or ora esibito a De Paul dell'Udinese credo su suggerimento dell'assistente a Massimi, che non mi sembrava essere lì lì per espellere. Valutato grave fallo di gioco: decisione impeccabile che viene probabilmente come detto dalla linea laterale. In precedenza, nel primo tempo l'Udinese invocava un rigore ma assolutamente corretto da parte di Massimi lasciar andare, mentre nel secondo tempo fischiato un corretto rigore per fallo di mano al Crotone.
Sempre nel primo tempo, un angolo netto non è stato visto dalla terna e questo è stato un errore grave incoabitazione Massimi - AA1 (stesso assistente del rosso).
Nel complesso i fischi di Massimi non hanno trovato a mio giudizio totale uniformità, ancora non male, ma è chiaro debba fare meglio.
Vedo un molisano decisamente migliore della tremenda inizio di stagione, ma in ripresa, e mi fa piacere, si vede c'è ancora da costruire.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32793
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte


{ SIMILAR_TOPICS }

Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Genoa-Udinese Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 6
Udinese - Milan Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Fiorentina - Udinese Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2
Udinese - Sassuolo Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti