Napoli - Cagliari

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Napoli - Cagliari

Messaggioda Alex79 il lun mag 03, 2021 3:32 pm

Siamo OT ma visto che si parla di ritardi al Franchi, da ex frequentatore ho un dubbio, forse al Franchi c'era ritardo per la collocazione degli spogliatoi e per il percorso per arrivare in campo?
Da quando c'è la pandemia, considerando che entrano direttamente dagli spazi sotto la tribuna, non vedo più questi grandi ritardi rispetto al passato.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Napoli - Cagliari

Messaggioda FollettoGigante il lun mag 03, 2021 4:06 pm

Alex79 ha scritto:Siamo OT ma visto che si parla di ritardi al Franchi, da ex frequentatore ho un dubbio, forse al Franchi c'era ritardo per la collocazione degli spogliatoi e per il percorso per arrivare in campo?
Da quando c'è la pandemia, considerando che entrano direttamente dagli spazi sotto la tribuna, non vedo più questi grandi ritardi rispetto al passato.


L'ho scritto più volte che è così dato che ho cronometrato il tempo che occorre per arrivare dagli spogliatoi al campo ma qualcuno pensa che venga fatto di proposito... anche se ora credo passino direttamente da sotto la tribuna.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Cagliari-Napoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Roma - Cagliari Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti