Inter - Sampdoria

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Inter - Sampdoria

Messaggioda bw90 il sab mag 08, 2021 5:23 pm

Impreciso Ayroldi nei primi 17’: prima fischia un fallo di Sanchez chiaramente pulito e ferma un contropiede, poi fischia un fallo di Gagliardini con Samp in chiaro possesso di palla che stava ripartendo non pressava ed infine un fallo su Vecino invertito. Forse un po’ di emozione da palcoscenico....
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda Fox4088 il sab mag 08, 2021 9:51 pm

Strano che della decisione errata e della gestione al 68’ non ne parli nessuno ...
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda phileasfogg il sab mag 08, 2021 9:56 pm

Fox4088 ha scritto:Strano che della decisione errata e della gestione al 68’ non ne parli nessuno ...

Non ho visto la gara, per cui se avessi un video magari si potrebbe discutere su questa situazione.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda arbitro167 il dom mag 09, 2021 8:27 am

Fox4088 ha scritto:Strano che della decisione errata e della gestione al 68’ non ne parli nessuno ...


Dagli highlights si vede semplicemente un intervento del VAR per correggere un c.p. dal limite in rigore. Non vedo però dove sia la gestione errata, essendo una decisione geografica è stato giusto non andare al monitor e il braccio è piuttosto largo. Ayroldi aveva la visuale molto schiacciata e forse non ha potuto valutare correttamente il dentro-fuori.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 821
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda Fox4088 il dom mag 09, 2021 12:16 pm

Beh appunto, in questo forum si parla di tutto e si contano anche i peli alle braccia di ogni singolo arbitri, mi è sembrato molto strano non aver parlato di un Over rule piuttosto netta dettata da un posizionamento errato di un arbitro. Da dinamica era una posizione che in diretta si poteva tranquillamente fotografare bene.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda DiRac il dom mag 09, 2021 3:53 pm

Fox4088 ha scritto:Beh appunto, in questo forum si parla di tutto e si contano anche i peli alle braccia di ogni singolo arbitri, mi è sembrato molto strano non aver parlato di un Over rule piuttosto netta dettata da un posizionamento errato di un arbitro. Da dinamica era una posizione che in diretta si poteva tranquillamente fotografare bene.

Per esperienza personale, ritengo sia abbastanza facile farsi trarre in inganno dal fatto che dopo il salto il difendente atterri con entrambi i piedi fuori dall’area di rigore.
Ho visto tutta la partita e Ayroldi ha arbitrato bene, in una gara che era meno interessante di un’amichevole di agosto.
Mi sarebbe piaciuto vederlo in Monza-Brescia o Pescara-Salernitana.
Questa partita secondo me era da Illuzzi, che avrebbe salutato la Can con una partita a San siro. Lo so che molti di voi non sono d’accordo ma un arbitro che ha dato 20 anni di vita all’associazione e che è arrivato fino a lì merita di andare via almeno con una presenza in A.
Oltre alle classifiche ed ai voti c’è anche la parte umana...
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda Fox4088 il dom mag 09, 2021 4:14 pm

Ho visto il primo tempo e tecnicamente non mi ha convinto affatto... tutt’altro che pulito, in una partita dai toni agonistici pari a zero.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda bracco75 il dom mag 09, 2021 4:57 pm

Fox4088 ha scritto:Ho visto il primo tempo e tecnicamente non mi ha convinto affatto... tutt’altro che pulito, in una partita dai toni agonistici pari a zero.

Tu non sei mai convinto da Ayroldi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Inter - Sampdoria

Messaggioda Fox4088 il dom mag 09, 2021 5:17 pm

bracco75 ha scritto:
Fox4088 ha scritto:Ho visto il primo tempo e tecnicamente non mi ha convinto affatto... tutt’altro che pulito, in una partita dai toni agonistici pari a zero.

Tu non sei mai convinto da Ayroldi.


Se riguardi la gara, e ti vedi i primi 45’, non può convincerti. Non mi pare sia l’unico ad aver espresso questo parere relativamente a questa gara.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Lecce-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 12
Inter - Atletico Madrid Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti