Italia-Turchia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Italia-Turchia

Messaggioda Refforever il lun giu 14, 2021 11:33 am

BlueLord ha scritto:Comunque personalmente uno si sarebbe potuto aspettare al massimo la sostituzione dell'assistente Steegstra, ma per il resto, per un rigore non dato, non si manda certo un elemento come l'olandese a casa.

Concordo, però io farei una valutazione generale sull'olandese che tecnicamente non mi sembra il fenomeno che il suo attuale rango potrebbe farmi credere, a prescindere dal rigore dato o non dato, fermo restando che sei li per vedere e non per aspettare il VAR. Un conto e far fluire il gioco e un conto e non fischiare i falli. Un conto è la personalità e un conto e non ammonire su cose oggettive. Ecco, io credo che il fischietto Orange abbia delle carenze tecniche e lo scrissi anche dopo Real Madrid-Atalanta, nonostante molti giudizi entusiastici della direzione di gara. E si badi bene che non uso frasi tipo "scarso" o "inadeguato", ma mi limito a dire (parere personale) che è sopravvalutato.
Refforever
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Italia-Turchia

Messaggioda Donda22 il lun giu 14, 2021 12:56 pm

Si ragazzi ma ricordiamoci sempre che l'AA è ASSISTENTE Arbitro, se l'AA ha una topica clamorosa non vuol dire che l'AE, ricordiamo l'unico a prendere le decisioni ufficiali, debba avallarla.
Per dirci e confrontare il caso "scuola" che conosciamo tutti, Webb si fidò del suo Assistente perché era l'unico in grado di poter vedere al meglio ciò che stava succedendo dato che il fuorigioco rientra nei suoi ranghi principali (è raro, anche se succede, vedere un AE che lascia continuare nonostante l'AA sbandieri ilfuorigioco, se volete c'è il caso di Mantova-Bari del 2008/09), qua invece parliamo di un caso scolastico regolamentare dove anche il quarto ufficiale avrebbe potuto dire "Oh, che c.. state facendo??!?". In questi casi qui pagano tutti, non solo l'assistente.
Donda22
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer ott 23, 2013 6:06 pm
Ha detto grazie: 14 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti