Russia - Danimarca

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Russia - Danimarca

Messaggioda ZANIADIJESI il lun giu 21, 2021 9:53 pm

Just_a_Referee ha scritto:
giampy1972 ha scritto:Malissimo turpin che rischia di falsare la qualificazione per la troppa sicurezza e fretta

Sia meno presuntuoso

In questi casi un aŕbitro scafato non fischia mai considerato che il var potrebbe venirgli in aiuto


Ma è proprio necessario continuare ad accusare gli arbitri di essere presuntuosi? Prima Orsato, poi Makkelie, adesso Turpin. Io mi limiterei a dire che è stato fatto un errore; eviterei elucubrazioni sul carattere di persone che ovviamente noi non conosciamo.


Io parlo per me, continuo a ritenere makkile, in quella specifica partita, su quel determinato episodio, Presuntuoso, il. Che non significa che lo sia sempre
ZANIADIJESI
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab feb 27, 2021 2:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Russia - Danimarca

Messaggioda giampy1972 il lun giu 21, 2021 10:06 pm

Just_a_Referee ha scritto:
giampy1972 ha scritto:Malissimo turpin che rischia di falsare la qualificazione per la troppa sicurezza e fretta

Sia meno presuntuoso

In questi casi un aŕbitro scafato non fischia mai considerato che il var potrebbe venirgli in aiuto


Ma è proprio necessario continuare ad accusare gli arbitri di essere presuntuosi? Prima Orsato, poi Makkelie, adesso Turpin. Io mi limiterei a dire che è stato fatto un errore; eviterei elucubrazioni sul carattere di persone che ovviamente noi non conosciamo.

Riguardo Makkekie; i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti.
Aggiungo che l'essere presuntuoso lo accetto dai migliori. Ma lui non é tra loro. Anche se qualcuno lo tratta da top
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Francia-Danimarca Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 3
Danimarca-Tunisia Forum: Casistica Autore: Darpa93 Risposte: 3
Inghilterra-Danimarca Forum: Casistica Autore: GioClasse90 Risposte: 93
Galles - Danimarca Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Finlandia - Russia Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti