Rep. Ceca - Inghilterra

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Rep. Ceca - Inghilterra

Messaggioda MarKkK il mar giu 22, 2021 9:29 pm

Secondo voi è corretto il metro di giudizio applicato dall'AE? Io ho contato almeno 5-6 falli netti non fischiati (anche in posizioni importanti ai fini del gioco).
MarKkK
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 504
Iscritto il: mar mar 15, 2011 5:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Rep. Ceca - Inghilterra

Messaggioda bracco75 il mar giu 22, 2021 10:02 pm

Mah...prestazione secondo me tutt'altro che ineccepibile. Soglia del fallo molto alta, troppo. Almeno 2 gialli mandatory risparmiati, due falli al limite dell'area, uno per parte, non fischiati, un possibile ed anzi plausibile rigore negato agli inglesi (non da Var comunque..) e come ciliegina sulla torta uno spostamento non impeccabile ad onta di una prestanza fisica evidente. Secondo me finisce stasera. Ottimi gli assistenti soprattutto il nr. 2, che annulla il raddoppio inglese scorgendo nel contrasto l'ultimo tocco britannico.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Inghilterra-Italia qualificazioni Euro 2024 Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 6
Italia-Inghilterra qual. Euro 2024 Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 11
Inghilterra - Francia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 21
Inghilterra-Iran Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 25
Ungheria-Inghilterra Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti