Belgio-Portogallo

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Belgio-Portogallo

Messaggioda bw90 il dom giu 27, 2021 10:48 pm

Odoacre85 ha scritto:Io non sono così negativo nei confronti di Brich, tecnicamente molto preciso, disciplinarmente manca qualcosina nel finale di gara, ma i 75 minuti sono stati quasi eccelsi secondo me, quando la gara è salita di tono ha mostrato i corretti provvedimenti, doveva essere a mio avviso più severo con Pepe e nei confronti di qualche mass confrontation eccessiva. A mio avviso Germania permettendo, andrà avanti la sua avventura.


Questo intendevo con il commento precedente: mi sembra che verso certi arbitri si cerchi comunque di minimizzare prestazioni poco brillanti, con il fatto che comunque non ci saranno polemiche, non ha influenzato direttamente il risultato ecc ecc. Ecco questo mi dispiace.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 720
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 37 volte

Re: Belgio-Portogallo

Messaggioda Darpa93 il dom giu 27, 2021 10:57 pm

Ah piace zero pure a me, lo sai. Però sai anche che ha più di qualche santo a Nyon, e più volte il suo nome è uscito dal calderone quando c’era da togliere le castagne dal fuoco. Si fidano di lui, evidentemente a loro da garanzie ed è questo che conta. E onestamente dopo due anni che sembrava pronto ad andare a svernare tra i petroldollari, quest’anno ha avuto un ottimo rendimento.
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Ripetizione gara per errore del VAR in Belgio Forum: Varie Autore: maik Risposte: 2
Marocco-Portogallo Forum: Casistica Autore: Darpa93 Risposte: 16
Portogallo-Svizzera Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 1
Croazia-Belgio Forum: Casistica Autore: cicciopasticcio Risposte: 17
Portogallo-Uruguay Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 35

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blouse, Google [Bot], Ref2020 e 4 ospiti