Belgio - Italia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Belgio - Italia

Messaggioda bracco75 il ven lug 02, 2021 10:04 pm

Bella, intensa partita. Arbitro non all'altezza di questo spettacolo. Designazione sbagliata, capita. Io sono un grande estimatore di Rosetti ma questa non l'ha letta bene.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Belgio - Italia

Messaggioda L_drotti84 il ven lug 02, 2021 10:17 pm

Per me una prestazione non convincente.
Sul rigore .. se lo dai. Giusto non levarlo. (Rigorino)
Poi .. tanto in balia degli eventi.
Poca accettazione! Persa sul rigore. (Fischiato troppo tardi).
Nel finale molto male. Non all’altezza.
Manca il giallo a Belotti e manca (poco prima) la manata subita da Belotti.
Non mi è piaciuto vedere gli azzurri sempre per terra. (Scusate il fuori tema).
La cosa che non chi è piaciuta proprio e’ il posizionamento.
Completamente sbagliato.
Non ha saputo capire dove mettersi dal 1 minuto x
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2110
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Belgio - Italia

Messaggioda Galaxy il ven lug 02, 2021 10:18 pm

Gran partita
In generale Vincic non ha diretto così male. Il rigore è un errore per me. Qualche altro episodio dubbio non visto, ma nel complesso è riuscito a tenere in mano la gara. Non ha fatto disastri ne errori eclatanti
Godiamoci la nostra nazionale che adesso si può considerare gran favorita per la vittoria e dovrà reggere la pressione
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Belgio - Italia

Messaggioda ilmile il ven lug 02, 2021 10:19 pm

bw90 ha scritto:
ilmile ha scritto:
maik ha scritto:Globalmente è stato un po’ confusionario ma non sono così sconcertato come molti altri qui.
Imprecisioni ce ne sono state diverse ma nel complesso per me può andare.


Può andare negli Allievi Provinciali.
Non in un Quarto di Finale di un Europeo


Beh non esageriamo, credo sia più corretto dire che questa gara era ancora un po’ sopra le sue possibilità, avrebbe dovuto affrontarla avendo già fatto qualche altra gara pesante prima


Non mi sono espresso bene. In un quarto di finale di un europeo una prestazione non "può andare". Deve essere eccellente. Posso capire qualche imprecisione. Posso capire "sentire" la partita, è umano anche lui, ci mancherebbe. Ma quando fai almeno 5 frittate (i 2 rigori e la differenza di metro di giudizio, il fallo di Immobile, quello su Bonucck, il giallo al belga con colpevole ritardo), e soprattutto quando dai quella sensazione di insicurezza già dopo 10 minuti, vuol dire che non sei all'altezza di una partita del genere. E non credo di offendere nessuno nel dire una frase del genere.
Poi, ouh, se mi volete tagliare di nuovo, fate pure eh..
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Belgio - Italia

Messaggioda Andreaveronaaa il ven lug 02, 2021 10:22 pm

Vedo tanti giudizi diversi sull arbitro..chi scrive che ha arbitrato bene chi dice invece che ha arbitrato male. Secondo me si è trattata di una prestazione non eccelsa. Lasciando stare il calcio di rigore che comunque è sopportabile non ha convinto secondo me a livello di impronta. Sulle ammonizioni è sembrato quasi distaccato. La seconda quasi ha chiamata cosi come il calcio di rigore mal gestito nella forma. Si è perso poi qualche fallo di troppo non difficile da cogliere. La gara la ha portata poi a casa ma senza grande valore aggiunto.
Andreaveronaaa
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 02, 2021 8:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Belgio - Italia

Messaggioda Odoacre85 il ven lug 02, 2021 10:24 pm

Fino a oggi non è che ho visto prestazioni esaltanti. Vincic forse paga la non tantissima esperienza, ma non l ho vista così tragica la sua prestazione. Sicuramente nel secondo tempo è calato, forse il rigore concesso lo ha un po’ scosso e non è più risultato credibile agli occhi di tutti.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Belgio - Italia

Messaggioda bracco75 il ven lug 02, 2021 10:31 pm

Odoacre85 ha scritto:Fino a oggi non è che ho visto prestazioni esaltanti. Vincic forse paga la non tantissima esperienza, ma non l ho vista così tragica la sua prestazione. Sicuramente nel secondo tempo è calato, forse il rigore concesso lo ha un po’ scosso e non è più risultato credibile agli occhi di tutti.


Il migliore è stato l'argentino. Questo dice molto...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Belgio - Italia

Messaggioda Dreamer il ven lug 02, 2021 10:33 pm

Amara ma giusta considerazione quella di bracco75. Sono proprio mancati i grandi nomi, con qualche lieta sorpresa.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Belgio - Italia

Messaggioda phileasfogg il ven lug 02, 2021 10:40 pm

bracco75 ha scritto:
Odoacre85 ha scritto:Fino a oggi non è che ho visto prestazioni esaltanti. Vincic forse paga la non tantissima esperienza, ma non l ho vista così tragica la sua prestazione. Sicuramente nel secondo tempo è calato, forse il rigore concesso lo ha un po’ scosso e non è più risultato credibile agli occhi di tutti.


Il migliore è stato l'argentino. Questo dice molto...

Il migliore è stato l’argentino e Çakir in Croazia - Spagna dove non ha sbagliato un fischio, ma di prestazioni eccelse posso dirtene anche altre, queste sono le prime due in assoluto.
Sul rigore ho già detto la mia e non cambio idea, sul possibile fallo di Jorginho per me la situazione è simile: il giocatore accentua ma il contatto c’è e il rigore ci può stare. Manca un chiaro giallo a Witsel nel finale, che ha poi portato alla pericolosa punizione di De Bruyne. Giusto il giallo per Berardi. Generalmente sul piano tecnico per me ha fatto bene, però da lui mi aspetto maggiore precisione, sul disciplinare si può migliorare. Ha gestito discretamente bene i calciatori, sul piano atletico è stato sempre vicino all’azione. Io non vedo affatto il disastro di cui molti parlano.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Belgio - Italia

Messaggioda niford des baux il ven lug 02, 2021 11:03 pm

cut by mod
Ultima modifica di Odoacre85 il sab lug 03, 2021 8:50 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Provocatorio
niford des baux
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 27, 2021 2:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti