Lazio-Cagliari

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda lol90 il dom set 19, 2021 6:56 pm

UW54 ha scritto:Ma solo a me compaiono continuamente codici di numeri e lettere sullo schermo da DAZN? Boh...

si anche io la prima volta che l'ho usato me lo chiedevo :lol: :lol: , ti ci abituerai purtroppo
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda BlueLord il dom set 19, 2021 6:59 pm

UW54 ha scritto:Ma solo a me compaiono continuamente codici di numeri e lettere sullo schermo da DAZN? Boh...

Si tratta di un sistema anti pirateria, i numeri sono piccoli e poco invasivi. Purtroppo si deve pagare questo dazio, dovrebbe essere qualcosa collegato al tuo contratto (ove tu decidessi per esempio di proiettare illegalmente a qualcuno, ti rintraccerebbero così).
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32636
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda purplezack il dom set 19, 2021 7:08 pm

mi spiegate una cosa sui recuperi:

ma non ci sono più i tempi standard? cioé, se avviene un evento tipo espulsione, cambi, rigore, non si dovrebbe aumentare?

Ghersini espelle uno al 48' e quello ci mette un minuto intero a uscire, non dovrebbe essere aggiunti almeno 30'?
purplezack
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:08 pm
Ha detto grazie: 46 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Scambi

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda BlueLord il dom set 19, 2021 7:15 pm

Purtroppo non esiste oggettivazione del "recupero del ercupero" e ognuno decide secondo il suo metodo. Credo sia già una conquista vedere fischiare dopo il minimo segnalato, ma certo qualcosa si dovrebbe fare perché le disparità sono tante. Chi decide di recuperare tempo ulteriormente per il gioco fermo, chi no, chi stesso lo fa una partita e un'altra no... insomma è sicuramente una tematica interessante, crea disparità tra varie gare. Molto difficile che ci sia una uniformità totale, però almeno sul decidere se fare il recupero del recupero o no, qualche direttiva la commissione la potrebbe dare.
Detto questo, concordo 100% con NicoRizzo, contro qualche commento invece scritto da altri ritengo che oggi si possa considerare soddisfacente l'operato di Ghersini in Lazio - Cagliari ed è una prestazione migliore delle precedenti, la gara è stata potenzialmente molto spinosa, con la Lazio che ha provato la rimonta nel finale, tuttavia in termini di decisioni importanti da prendere, non c'è stato nulla, considero il possibile rigore per la Lazio come lettura scontata.
Nel complesso meglio di altre uscite, decisamente. Potrà essere soddisfatto Rocchi e vedremo i prossimi impieghi del genovese.
Un flash su Maresca a Verona: inizio di stagione positivo per lui, senza problemi in una gara probabilmente dal coefficiente simile a Lazio - Cagliari, ricca di capovolgimenti di fronte e risultati ribaltati, ma non con troppe decisioni importanti da prendere.
Molto bene essere usciti da queste due gare senza alcun ausilio VAR.
E ora tutti sintonizzati sul big match delle 20:45.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32636
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda UW54 il dom set 19, 2021 7:15 pm

lol90 ha scritto:
UW54 ha scritto:Ma solo a me compaiono continuamente codici di numeri e lettere sullo schermo da DAZN? Boh...

si anche io la prima volta che l'ho usato me lo chiedevo :lol: :lol: , ti ci abituerai purtroppo


In realtà è la terza o quarta partita che vedo ed è la prima volta che me ne accorgo, mah. Il servizio di Sky resta imparagonabile.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda lol90 il dom set 19, 2021 7:30 pm

UW54 ha scritto:
lol90 ha scritto:
UW54 ha scritto:Ma solo a me compaiono continuamente codici di numeri e lettere sullo schermo da DAZN? Boh...

si anche io la prima volta che l'ho usato me lo chiedevo :lol: :lol: , ti ci abituerai purtroppo


In realtà è la terza o quarta partita che vedo ed è la prima volta che me ne accorgo, mah. Il servizio di Sky resta imparagonabile.

vero, però tutto sommato se non ti si blocca troppo (io sono abbastanza fortunato in questo) ci si può godere la partita
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda Salt il dom set 19, 2021 7:34 pm

Decisamente meglio che nelle sue ultime uscite in A. Gara tenuta nonostante qualche imprecisione tecnica e disciplinare.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda purplezack il lun set 20, 2021 3:06 pm

onestamente, OT, il servizio di sky non vale la metà di quello di DAZN

finalmente abbiamo il calcio h24 on demand. ma non scherziamo
purplezack
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:08 pm
Ha detto grazie: 46 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Scambi

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda UW54 il lun set 20, 2021 3:26 pm

purplezack ha scritto:onestamente, OT, il servizio di sky non vale la metà di quello di DAZN

finalmente abbiamo il calcio h24 on demand. ma non scherziamo


Beh, Sky ha il servizio per registrare qualsiasi cosa, magari in futuro avrebbero messo anche le partite proprio on demand. Su pre e post il confronto mi sembra chiaramente sbilanciata.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Lazio-Cagliari

Messaggioda Sognatoreadri il lun set 20, 2021 4:43 pm

purplezack ha scritto:onestamente, OT, il servizio di sky non vale la metà di quello di DAZN

finalmente abbiamo il calcio h24 on demand. ma non scherziamo



Mezza Italia sta ancora aspettando la fine di Napoli - Juventus.
I diritti TV a DAZN sono la cosa più folle fatta dalla lega di A, senza sincerarsi del servizio offerto!
Sky arriva ovunque praticamente, DAZN senza fibra non va lontano!!!!
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 54 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Cagliari-Napoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Torino - Lazio Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti