Sassuolo - Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Sassuolo - Inter

Messaggioda cammello il mer ott 06, 2021 7:59 am

bw90 ha scritto:Cosa ne pensate delle ultime parole di Rocchi su Pasqua e La Penna? Aria di ridimensionamento delle sanzioni disciplinari?

Alla luce della decisione presa per Giacomelli mi sembra il minimo, e chi ha la colpa di tutto questo dovrebbe premurarsi, in questo caso davvero a buona ragione, di fare una transazione con cui rinunciano a chiedergli i danni per quanto perso (in particolare La Penna ).
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Sassuolo - Inter

Messaggioda Salt il mer ott 06, 2021 9:41 am

cammello ha scritto:
bw90 ha scritto:Cosa ne pensate delle ultime parole di Rocchi su Pasqua e La Penna? Aria di ridimensionamento delle sanzioni disciplinari?

Alla luce della decisione presa per Giacomelli mi sembra il minimo, e chi ha la colpa di tutto questo dovrebbe premurarsi, in questo caso davvero a buona ragione, di fare una transazione con cui rinunciano a chiedergli i danni per quanto perso (in particolare La Penna ).


Aspettiamo queste sentenze ma pare evidente che ci saranno forti riduzioni, in particolare per La Penna che ha già pagato a sufficienza per questa questione (6 mesi di stop, la nomina ad internazionale, i soldi di 10 gare da AE e altrettante da VAR, le gare internazionali che avrebbe fatto..). Rocchi ha fatto capire che, quando e se, saranno disponibili li utilizzerà subito (come ha fatto con Massa e Giacomelli). Più complessa la situazione di Pasqua che ha rotto con il gruppo. A breve dovremmo sapere.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Sassuolo - Inter

Messaggioda the_falsepriest il mer ott 06, 2021 10:36 am

Cito testualmente dalla delibera n. 1 comm. disc 15/16.07.21: “per le tre gare Atalanta – Crotone, Atalanta – Napoli e Torino -Bologna, siccome ho perso le ricevute di pasti ed alloggio, relative alle gare immediatamente precedenti ovvero alle gare medesime, ho modificato il biglietto aereo per recuperare le somme che non potevo richiedere per le ricevute di cui non avevo più la disponibilità materiale”;
Cammello sarcastico, presumo. Salt, "pagato a sufficienza"?
Atteniamoci ai fatti, ognuno poi fa le proprie considerazioni. :offtopic
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Sassuolo - Inter

Messaggioda ilmile il mer ott 06, 2021 9:13 pm

the_falsepriest ha scritto:Cito testualmente dalla delibera n. 1 comm. disc 15/16.07.21: “per le tre gare Atalanta – Crotone, Atalanta – Napoli e Torino -Bologna, siccome ho perso le ricevute di pasti ed alloggio, relative alle gare immediatamente precedenti ovvero alle gare medesime, ho modificato il biglietto aereo per recuperare le somme che non potevo richiedere per le ricevute di cui non avevo più la disponibilità materiale”;
Cammello sarcastico, presumo. Salt, "pagato a sufficienza"?
Atteniamoci ai fatti, ognuno poi fa le proprie considerazioni. :offtopic


Davvero Pasqua si è difeso in questo modo? No, dai..
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sassuolo - Inter

Messaggioda BlueLord il mer ott 06, 2021 9:16 pm

Bene a questo punto, visto che si è andati completamente alla deriva off topic, la discussione è chiusa. Se volete parlare di altri argomenti come la vicenda rimborsi, aprite topic consoni o inserite altrove, grazie!
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Lecce-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 12

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti