Italia - spagna

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Italia - spagna

Messaggioda sitnam21 il mer ott 06, 2021 8:48 pm

BlueLord ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Rete oltre il minuto di recupero assegnato, ma qualcuno mi dirà che l'unico cronometrista è l'arbitro
Ultima modifica di sitnam21 il mer ott 06, 2021 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
sitnam21
 
Messaggi: 40
Iscritto il: sab set 11, 2021 10:02 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Italia - spagna

Messaggioda Sognatoreadri il mer ott 06, 2021 8:50 pm

46,04 perché è stato avviato insieme al mio, bastava fischiare a 45:55 ma a qualcuno piace complicarsi la vita.

Tecnicamente comunque rivedibile, vs bene lasciare correre ma se c'è un fallo va fischiato, serve prevenzione o meglio serviva dato che oramai penso serva solo gestione.
Ad ora un Valeri qualsiasi avrebbe fatto meglio comunque
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Italia - spagna

Messaggioda aladar il mer ott 06, 2021 8:50 pm

Sognatoreadri ha scritto:Scelta casuale del direttore russo questo doppio giallo che avviene solo per dinamica.
evidentemente qui nessuno ha mai giocato a calcio.

Falli sopra le righe di tutti ma non arriva nessun cartellino.
L'elite russo

Te lo dico una volta e non te lo dico più. Vedi di evitare commenti inutili e dispregiativi delle opinioni di altri utenti. Non siamo al Bar Sport e qui si parla a termini di regolamento. Alla prossima ban assicurato.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Italia - spagna

Messaggioda Sognatoreadri il mer ott 06, 2021 8:50 pm

phileasfogg ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Rete oltre il minuto di recupero assegnato, ma qualcuno mi dirà che l'unico cronometrista è l'arbitro

Che tra l’altro NON PUÒ accorciare il recupero, ma può allungarlo se lo ritiene necessario o per far concludere un’azione promettente.


Mi sono perso la parte regolamentare sull allungare il recupero per finire una azione promettente
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Italia - spagna

Messaggioda bracco75 il mer ott 06, 2021 8:51 pm

sitnam21 ha scritto:
BlueLord ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Rete oltre il minuto di recupero assegnato, ma qualcuno mi dirà che l'unico cronometrista è l'arbitro

L'unico cronometrista è l'arbitro, ora seriamente, non puoi sapere che minuto indicasse il suo orologio.

Messaggio personale, non pubblicarlo. Osservato speciale? Addirittura! Comunque dopo un po' basta direi, è un po' noioso dover sempre aspettare minuti o ore quando si ha qualcosa da dire, soprattutto che non sono mai offensivo, semplicemente a volte dico quello che penso in maniera colorita. In ogni caso come vuoi te


La moderazione tutto e tutti osserva...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Italia - spagna

Messaggioda Sognatoreadri il mer ott 06, 2021 8:52 pm

aladar ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Scelta casuale del direttore russo questo doppio giallo che avviene solo per dinamica.
evidentemente qui nessuno ha mai giocato a calcio.

Falli sopra le righe di tutti ma non arriva nessun cartellino.
L'elite russo

Te lo dico una volta e non te lo dico più. Vedi di evitare commenti inutili e dispregiativi delle opinioni di altri utenti. Non siamo al Bar Sport e qui si parla a termini di regolamento. Alla prossima ban assicurato.


Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Rimane per me un giallo casuale visto come ha gestito la gara.
Per il resto confermo gli altri commenti,rientrando nei binari
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Italia - spagna

Messaggioda OldRef il mer ott 06, 2021 8:56 pm

Da regolamento il doppio giallo è corretto, comunque a mio parere se il DDG avesse sorvolato sul 2°giallo (magari ricorrendo ad un richiamo sostenuto) nessuno avrebbe detto nulla, il fallo con il gomito c'è ma per dinamica sta nel mezzo tra negligenza ed imprudenza. Gara rovinata, peccato.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Italia - spagna

Messaggioda bracco75 il mer ott 06, 2021 8:56 pm

Pronti via e Jorginho si salva dal (giusto) giallo. Se non interviene coi cartellini, Karasev la perde.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Italia - spagna

Messaggioda NicoRizzo il mer ott 06, 2021 8:58 pm

Sognatoreadri ha scritto:46,04 perché è stato avviato insieme al mio, bastava fischiare a 45:55 ma a qualcuno piace complicarsi la vita.

A parte scherzi, fischiare prima sarebbe davvero da OTS oltre che in chiara violazione del regolamento: non vedo per quale motivo l'arbitro dovrebbe decidere arbitrariamente di non consentire ad una squadra di segnare una rete valida violando il regolamento. Soprattutto quando il regolamento ed il buon senso gli consentono di prolungare legittimamente il recupero come richiesto dallo spirito del gioco che il regolamento stesso difende e tutela.
Io boh...
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3969
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 305 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Italia - spagna

Messaggioda MrSoul il mer ott 06, 2021 9:01 pm

Dai ragazzi è un giallo inevitabile, lo guarda prima di saltare, alza il gomito e poi salta e lo colpisce
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti