Venezia - Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Venezia - Inter

Messaggioda BlueLord il sab nov 27, 2021 10:37 pm

Proprio a 10 secondi dalla fine, un mani netto ma molto difficile da vedere... Marinelli impiega solo 2 secondi a guardare il monitor, forse neanche guarda. Subito si è allontanato dall'area di rigore dove stavano per battere un angolo. Mah francamente non mi è piaciuta questa gestione, traspare come proprio non volesse che accadesse questa situazione...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32636
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Venezia - Inter

Messaggioda Slasher89 il sab nov 27, 2021 10:38 pm

Il pallone sembra schizzare sulla mano del difensore del Venezia dopo una carambola sulla gamba. Di certo era molto largo.
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 819
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Re: Venezia - Inter

Messaggioda Asko il sab nov 27, 2021 10:39 pm

Ma che review ha fatto...
Al di là che sia giusto o no dare il rigore, come cercarsi guai da soli, almeno guardare l'azione, anzi "almeno arrivare al monitor"...
Vabbè
Asko
 
Messaggi: 308
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Venezia - Inter

Messaggioda Observer il sab nov 27, 2021 10:39 pm

e di certo non ci voleva tutto quel tempo per una OFR ... non mi è sembrato molto padrone della situazione. anzi ... tutt'altro.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Venezia - Inter

Messaggioda maik il sab nov 27, 2021 10:40 pm

BlueLord ha scritto:Proprio a 10 secondi dalla fine, un mani netto ma molto difficile da vedere... Marinelli impiega solo 2 secondi a guardare il monitor, forse neanche guarda. Subito si è allontanato dall'area di rigore dove stavano per battere un angolo. Mah francamente non mi è piaciuta questa gestione, traspare come proprio non volesse che accadesse questa situazione...


Ma l’ha riguardata l’immagine? Ha aperto e chiuso la review nel giro di 3 secondi…
Peraltro tocco di mano nettissimo, da vedere live, azione che forse è anche partita da un fallo di Dzeko.
In generale tutta la gestione di Marinelli mi è sembrata confusionaria almeno nel secondo tempo.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: Venezia - Inter

Messaggioda ATAF il sab nov 27, 2021 10:41 pm

Al di la dell episodio almeno guardalo il monitor....incredibile!
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Venezia - Inter

Messaggioda phileasfogg il sab nov 27, 2021 10:42 pm

È evidente come o Marinelli avesse “rivisto” in testa la dinamica o come già Mazzoleni gli stesse dicendo che fosse quasi certamente calcio si rigore. Non bello da vedere, sicuramente ha il record per la review più veloce della storia :lol:
Comunque non era facile da vedere live, gliene dò atto, però sarebbe bene almeno avvicinarsi al monitor per una decina di secondi perché altrimenti i giocatori pensano che manco hai visto e perdi ancora più credibilità. Il giallo mi pare giusto, si poteva pensare anche a qualcosa in più secondo voi?
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Venezia - Inter

Messaggioda NicoRizzo il sab nov 27, 2021 10:42 pm

Veramente stranissima questa gestione, si è portato a centrocampo imprecando forse con se stesso o nei confronti di qualche collaboratore. Poi veramente scoraggiato cammina verso il monitor e senza nemmeno fermarsi davanti ad esso segnala il rigore.
Penso sia un insieme di cose, mi pare infatti che intorno al 70’ si sia infortunato al polpaccio destro: in difficoltà fisica negli ultimi minuti. Delusione per il rigore perso e per l’infortunio, brutto lasciare l’area di rigore lasciando i calciatori discutere con l’AA2 ma si avvicina al monitor per non spingere sul polpaccio dolorante in caso di OFR.
Prestazione positiva macchiata dall’episodio finale, gara più semplice ma meglio diretta di Verona-Juventus.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Venezia - Inter

Messaggioda Slasher89 il sab nov 27, 2021 10:42 pm

maik ha scritto:
BlueLord ha scritto:Proprio a 10 secondi dalla fine, un mani netto ma molto difficile da vedere... Marinelli impiega solo 2 secondi a guardare il monitor, forse neanche guarda. Subito si è allontanato dall'area di rigore dove stavano per battere un angolo. Mah francamente non mi è piaciuta questa gestione, traspare come proprio non volesse che accadesse questa situazione...


Ma l’ha riguardata l’immagine? Ha aperto e chiuso la review nel giro di 3 secondi…
Peraltro tocco di mano nettissimo, da vedere live, azione che forse è anche partita da un fallo di Dzeko.
In generale tutta la gestione di Marinelli mi è sembrata confusionaria almeno nel secondo tempo.


A me è piaciuto il metro di giudizio, è riuscito a tenerlo costante fino alla fine non fischiando mai, ad esempio, i body check.
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 819
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Re: Venezia - Inter

Messaggioda rikipuk il sab nov 27, 2021 10:42 pm

Marinelli sembrava arrabbiatissimo per l’ofr. Con l’assistente (?) forse
rikipuk
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:46 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Lecce-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 12
Inter - Atletico Madrid Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti