Risultato sbagliato nel referto

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda not_referee il sab dic 18, 2021 8:53 pm

Salve a tutti, come da titolo vi scrivo perche mi sono accorto di aver scritto sbagliato il risultato di una partita (ho invertito la squadra vincente), la cosa che mi sembra strana è che la partita la ho arbitrata circa 2/3 mesi fa e non sono stato contattato dal giudice sportivo, probabilmente la squadra non si è accorta dell'errore ma ho intenzione di contattare il mio designatore. Quanto è grave come errore? Rischio di far rigiocare la gara?
not_referee
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 18, 2021 8:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda lol90 il sab dic 18, 2021 9:37 pm

not_referee ha scritto:Salve a tutti, come da titolo vi scrivo perche mi sono accorto di aver scritto sbagliato il risultato di una partita (ho invertito la squadra vincente), la cosa che mi sembra strana è che la partita la ho arbitrata circa 2/3 mesi fa e non sono stato contattato dal giudice sportivo, probabilmente la squadra non si è accorta dell'errore ma ho intenzione di contattare il mio designatore. Quanto è grave come errore? Rischio di far rigiocare la gara?

Strano, per caso era un torneo? In tal caso non ti preoccupare i referti manco li guardano
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda not_referee il sab dic 18, 2021 9:42 pm

lol90 ha scritto:
not_referee ha scritto:Salve a tutti, come da titolo vi scrivo perche mi sono accorto di aver scritto sbagliato il risultato di una partita (ho invertito la squadra vincente), la cosa che mi sembra strana è che la partita la ho arbitrata circa 2/3 mesi fa e non sono stato contattato dal giudice sportivo, probabilmente la squadra non si è accorta dell'errore ma ho intenzione di contattare il mio designatore. Quanto è grave come errore? Rischio di far rigiocare la gara?

Strano, per caso era un torneo? In tal caso non ti preoccupare i referti manco li guardano


No, si trattava di un campionato U16, dici che non potrei avere grossi problemi? Comunque credo che tra qualche giorno la squadra potrebbe accorgersene perche in questi giorni esce la classifica
not_referee
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 18, 2021 8:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda 12o uomo il dom dic 19, 2021 12:36 am

Ma sul rapportino di fine gara (il modulo ammoniti espulsi) era corretto il risultato? Quando hai segnato i minuti delle reti li hai invertiti o quelle erano corrette?
Mi sa che comunque ci sarà un supplemento di rapporto ma prima di fare qualsiasi cosa informerei giustamente in sezione per chiedere consiglio...
12o uomo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:07 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda not_referee il dom dic 19, 2021 6:48 am

12o uomo ha scritto:Ma sul rapportino di fine gara (il modulo ammoniti espulsi) era corretto il risultato? Quando hai segnato i minuti delle reti li hai invertiti o quelle erano corrette?
Mi sa che comunque ci sarà un supplemento di rapporto ma prima di fare qualsiasi cosa informerei giustamente in sezione per chiedere consiglio...


Sia il risultato nel rapportino di fine gara che i gol con i minuti segnati rispettivamente delle due squadre erano corretti, ho sbagliato "solo" a trascrivere il risultato finale
not_referee
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 18, 2021 8:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda Observer il dom dic 19, 2021 9:38 am

nei campionati Under16 ci sono ancora società che pur essendo iscritte in classifica, fanno prevalentemente attività di base. si vede che a queste due società del risultato sportivo importava poco.

si saran fatti una risata leggendo il comunicato.

non preoccuparti, nessuna conseguenza pratica.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda not_referee il dom dic 19, 2021 11:39 am

Observer ha scritto:nei campionati Under16 ci sono ancora società che pur essendo iscritte in classifica, fanno prevalentemente attività di base. si vede che a queste due società del risultato sportivo importava poco.

si saran fatti una risata leggendo il comunicato.

non preoccuparti, nessuna conseguenza pratica.


Menomale...mi sento piu sollevato :)
not_referee
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 18, 2021 8:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda Asko il mar dic 21, 2021 10:28 pm

Chiedo perché ignoro candidamente, ma perché dovrebbero accorgersene dopo 2-3 mesi?
Asko
 
Messaggi: 308
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Risultato sbagliato nel referto

Messaggioda Observer il mer dic 22, 2021 9:50 am

Asko ha scritto:Chiedo perché ignoro candidamente, ma perché dovrebbero accorgersene dopo 2-3 mesi?


in realtà non esiste una risposta razionale a questa domanda.
i comportamenti degli esseri umani, purtroppo, non sempre sono dettati da razio e ragione.
alle volte come dicono a Roma, "je pija de botto"
altre volte, ci si accorge alla fine del girone di andata che mancano dei punti in classifica perchè magari il segretario della società tiene le classifiche con Tuttocampo o con un semplice foglio Excel, e a fine girone di andata si controllano i comunicati.
tieni presente che anche le società di base, svolgono attività su base prevalentemente volontaristica, e ci mettono dentro un bel po di soldi e di fatica per mandare avanti le società di calcio soprattutto in un momento come questo, dove la sindrome del distacco sta relegando i giovani in casa a imbruttirsi con la play e a stare su internet con le chat, sublimando rapporti umano in malo modo.

noi ci lamentiamo, ma pecchiamo di protervia alle volte.

se andassimo a vedere come funziona una società di calcio, a mio modesto avviso, ci lamentrermmo molto di meno perchè se Atene piange, state certi che Sparta non ride di certo.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti