Inter-Juventus Supercoppa 2021

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda Sognatoreadri il gio gen 13, 2022 6:32 pm

giampy1972 ha scritto:
andrew79 ha scritto:Secondo me era più giusta una squalifica con ammenda.

Congedo con disonore no?


Perché da quando si possono minacciare strattonare e Quasi schiaffeggiare i dirigenti?
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda giampy1972 il gio gen 13, 2022 7:17 pm

Sognatoreadri ha scritto:
giampy1972 ha scritto:
andrew79 ha scritto:Secondo me era più giusta una squalifica con ammenda.

Congedo con disonore no?


Perché da quando si possono minacciare strattonare e Quasi schiaffeggiare i dirigenti?
i dirigenti non in distinta comincino con il rimanere in tribuna invece di saltellare a bordo campo attaccato ai giocatori della squadra avversaria ;(inter multata infatti). Poi sul resto se ne può parlare.

-- gio gen 13, 2022 7:18 pm --

Indice ha scritto:fossi stato in Bonucci uno strattone vigoroso l'avrei dato ai dirigenti della sua panchina piuttosto che a quello avversario per la modalità ridicola e superficiale con cui hanno gestito la tempistica della sua sostituzione.

Su questo completamente d’accordo. Situazione grottesca.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda Sognatoreadri il gio gen 13, 2022 9:21 pm

di fatti è stata multata per questo, non ho visto il suo dirigente strattonare e tentare di colpire nessuno però. cerca di essere più onesto su queste valutazioni. sai che ho profonda stima e rispetto di te.
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda giampy1972 il gio gen 13, 2022 9:37 pm

Sognatoreadri ha scritto:di fatti è stata multata per questo, non ho visto il suo dirigente strattonare e tentare di colpire nessuno però. cerca di essere più onesto su queste valutazioni. sai che ho profonda stima e rispetto di te.

No no ci mancherebbe
Gesto di Bonucci da condannare senza se e senza ma

Però é un mio vecchio "pallino" quello del non gradire sedicenti dirigenti, segretari, magazzinieri, elettricisti e venditori ambulanti che bivaccano a bordo campo senza averne titolo ;)

Grazie per la stima

-- gio gen 13, 2022 9:37 pm --

Sognatoreadri ha scritto:di fatti è stata multata per questo, non ho visto il suo dirigente strattonare e tentare di colpire nessuno però. cerca di essere più onesto su queste valutazioni. sai che ho profonda stima e rispetto di te.

No no ci mancherebbe
Gesto di Bonucci da condannare senza se e senza ma

Però é un mio vecchio "pallino" quello del non gradire sedicenti dirigenti, segretari, magazzinieri, elettricisti e venditori ambulanti che bivaccano a bordo campo senza averne titolo ;)

Grazie per la stima
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda mammaAia il gio gen 13, 2022 11:10 pm

Nessuno ha osservato che possa mancare l'ammonizione di Sanchez per essersi tolto la maglietta in esultanza sulla rete del 2-1?
La gara non è ancora finita e, per quanto sia un'ammonizione inutile nel contesto di questa gara, ha comunque un impatto sul campionato dato che credo che le ammonizioni della supercoppa si cumulino con quelle e questa è la classica casistica su cui il provvedimento disciplinare è automatico senza margini interpretativi.
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda giampy1972 il gio gen 13, 2022 11:13 pm

mammaAia ha scritto:Nessuno ha osservato che possa mancare l'ammonizione di Sanchez per essersi tolto la maglietta in esultanza sulla rete del 2-1?
La gara non è ancora finita e, per quanto sia un'ammonizione inutile nel contesto di questa gara, ha comunque un impatto sul campionato dato che credo che le ammonizioni della supercoppa si cumulino con quelle e questa è la classica casistica su cui il provvedimento disciplinare è automatico senza margini interpretativi.

credo che Doveri abbia fischiato un secondo dopo il gol
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda mammaAia il gio gen 13, 2022 11:21 pm

giampy1972 ha scritto:
mammaAia ha scritto:Nessuno ha osservato che possa mancare l'ammonizione di Sanchez per essersi tolto la maglietta in esultanza sulla rete del 2-1?
La gara non è ancora finita e, per quanto sia un'ammonizione inutile nel contesto di questa gara, ha comunque un impatto sul campionato dato che credo che le ammonizioni della supercoppa si cumulino con quelle e questa è la classica casistica su cui il provvedimento disciplinare è automatico senza margini interpretativi.

credo che Doveri abbia fischiato un secondo dopo il gol


A me pareva che subito dopo stesse ascoltando l'auricolare per la conferma della rete dalla sala VAR (che troverei corretto...almeno se devi annullare la rete non lo fai dopo la fine della gara)
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda maik il gio gen 13, 2022 11:32 pm

mammaAia ha scritto:Nessuno ha osservato che possa mancare l'ammonizione di Sanchez per essersi tolto la maglietta in esultanza sulla rete del 2-1?
La gara non è ancora finita e, per quanto sia un'ammonizione inutile nel contesto di questa gara, ha comunque un impatto sul campionato dato che credo che le ammonizioni della supercoppa si cumulino con quelle e questa è la classica casistica su cui il provvedimento disciplinare è automatico senza margini interpretativi.


Da tabellino Sanchez risulta ammonito.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda arbitro167 il gio gen 13, 2022 11:45 pm

maik ha scritto:
mammaAia ha scritto:Nessuno ha osservato che possa mancare l'ammonizione di Sanchez per essersi tolto la maglietta in esultanza sulla rete del 2-1?
La gara non è ancora finita e, per quanto sia un'ammonizione inutile nel contesto di questa gara, ha comunque un impatto sul campionato dato che credo che le ammonizioni della supercoppa si cumulino con quelle e questa è la classica casistica su cui il provvedimento disciplinare è automatico senza margini interpretativi.


Da tabellino Sanchez risulta ammonito.


Sul Comunicato Ufficiale del Giudice Sportivo no.
Ma è effettivamente come dice Gianpy, Doveri ha fischiato la fine subito dopo il gol. Poi lo si vede parlare con Chiellini, mentre aspettava il VAR, con il pallone in mano. Tutto corretto, Sanchez tecnicamente la maglia se l'è tolta dopo la fine della partita.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Inter-Juventus Supercoppa 2021

Messaggioda Salt il ven gen 14, 2022 3:12 pm

Sono andato a ricercare un dato statistico su Doveri. Ultimo cartellino rosso di Doveri per un giocatore di campo risale a Fiorentina-Sampdoria del 25 Settembre 2019, quasi 2 anni e mezzo fa.. poi risulta un rosso a Marchetti, portiere del Genoa, che era in panchina del 8 Marzo 2020… insomma il suo stile e davvero unico e di big match ne ha fatti veramente tantissimi negli ultimi anni.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14627
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 26
Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NicoRizzo e 24 ospiti