Messico-Polonia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Messico-Polonia

Messaggioda Salt il mar nov 22, 2022 6:22 pm

Altra OFR in stile Fifa in questa gara: a livello Uefa questo rigore non sarebbe stato mai concesso con il VAR.
Punito l'intervento basso su Lewandosky : spiegato cosi il giallo per DOGSO genuino e non il rosso che sarebbe uscito in caso di trattenuta. Secondo me questo rigore andava dato in campo, con il VAR è una forzatura ma non una chiamata errata (per i canoni Fifa). Aspettiamoci un record di OFR, già siamo a 4 in 7 partite.
L'australiano non mi ha mai entusiasmato, anche oggi non mi ha pienamente convinto aldilà dell'errore sul rigore. Vediamo come prosegue la partita ed il suo Mondiale (se proseguirà).

-- mar nov 22, 2022 8:23 pm --

Partita finita 0-0 ma non mi ha per nulla convinto l'australiano: almeno 2/3 gialli chiari risparmiati, metro tecnico non uniforme con falli non fischiati ed altri, molto meno chiari, fischiati. Sul rigore secondo me poteva darlo in campo. Vediamo cosa ne penserà la Commissione ma oggi non bene: vediamo se avrà altre gare (credo, al massimo, una nel girone); molto dipenderà da come faranno gli altri.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14612
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 604 volte

Re: Messico-Polonia

Messaggioda BlueLord il mar nov 22, 2022 9:24 pm

Assolutamente in disaccordo con l'intervento VAR, a questo punto possiamo dire che stiamo vedendo la moviola più che il VAR. Mai chiaro ed evidente errore.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Polonia-Argentina Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 24
Argentina Messico Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 19
Polonia-Arabia Saudita Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 7
Spagna Polonia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 38
Polonia-Slovacchia Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 2

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: homer, pretenders e 26 ospiti