Olanda-Ecuador

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Olanda-Ecuador

Messaggioda Odoacre85 il ven nov 25, 2022 5:53 pm

Gol annullato allo scadere del pt all'Ecuador, situazione che sinceramente voglio rivedere, c'è un calciatore in posizione geografica di fuorigioco ma a mio avviso non è nella linea di visuale del portiere rispetto al pallone e non disturba il portiere spesso che sta già andando spiazzato verso destra con il pallone che va a sinistra.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Olanda-Ecuador

Messaggioda f_neek il ven nov 25, 2022 6:00 pm

Per me annullamento corretto, prima della deviazione il giocatore in offside è assolutamente davanti al portiere olandese, decisione corretta, non facile da prendere live. Per il resto un primo tempo a mio avviso positivo di Ghorbal, soglia tecnica alta così come quella disciplinare, ha smorzato con il dialogo in modo efficace qualche momento di tensione. Forse tatticamente un cartellino giallo intorno al 39’ sarebbe stato opportuno, ha preferito gestire. Vedremo se alla fine avrà ragione lui.
Atleticamente superbo.
f_neek
 
Messaggi: 464
Iscritto il: lun nov 05, 2018 12:04 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Olanda-Ecuador

Messaggioda RappyOfficial il ven nov 25, 2022 6:07 pm

f_neek ha scritto:Per me annullamento corretto, prima della deviazione il giocatore in offside è assolutamente davanti al portiere olandese, decisione corretta, non facile da prendere live. Per il resto un primo tempo a mio avviso positivo di Ghorbal, soglia tecnica alta così come quella disciplinare, ha smorzato con il dialogo in modo efficace qualche momento di tensione. Forse tatticamente un cartellino giallo intorno al 39’ sarebbe stato opportuno, ha preferito gestire. Vedremo se alla fine avrà ragione lui.
Atleticamente superbo.

Io sono d'accordo, l'ho visto di sfuggita ma mi sembrava la decisione giusta.
RappyOfficial
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 29, 2022 9:48 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Olanda-Ecuador

Messaggioda Salt il ven nov 25, 2022 7:44 pm

Due ottime chiamate degli AA : prima sul gol annullato, poi sull'onside del secondo gol.
Ghorbal ha fatto un po' fatica nel primo tempo, meglio nel secondo ma non mi ha particolarmente impressionato.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14595
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Olanda - Argentina Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 63
Olanda-USA Forum: Casistica Autore: cicciopasticcio Risposte: 2
Qatar-Ecuador Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 47
Serie A femminile ECUADOR Forum: NO alla violenza! Autore: panzeRotto Risposte: 1
Ecuador-Brasile Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 10

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti