Vicenza-Arzignano

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda Asko il lun mar 27, 2023 2:22 pm

"Errore fondamentale"? Bah

Episodio curioso e basta. Bravo lui ad ammettere l'errore perché poteva tranquillamente far finta di nulla

Per il resto è capitato a ben altri livelli, senza scomodare Sikazwe o Milan-Lazio di tanti anni fa
Asko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda UW54 il lun mar 27, 2023 2:44 pm

Non giudicherò io l’episodio, vi vorrei solo invitare a leggere i commenti sotto il video di YouTube. Sono tutti complimenti, penso questo possa bastare no? (e non mi venite a dire “se fosse stata Inter-Juventus?”)
Ha saputo ristabilire la verità del campo ammettendo l’errore. Non lo conosco ma ci credo che è un predestinato… sapete quanti altri avrebbero lasciato stare?
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda Sognatoreadri il lun mar 27, 2023 2:50 pm

seriale ha scritto:Con questo fisico è un predestinato?


Messaggio di un qualunquismo estremo.
Immagino tu sia in commissione per valutare l'aspetto atletico del collega, che è in CAN PRO e che quindi supera i test previsti per la categoria ( tu ad esempio li supereresti?).
La fissa sul fisico ha stancato,se superi i test non hai bisogno di essere uno stecchino alla Chiffi.
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda Asko il lun mar 27, 2023 2:58 pm

UW54 ha scritto:Non giudicherò io l’episodio, vi vorrei solo invitare a leggere i commenti sotto il video di YouTube. Sono tutti complimenti, penso questo possa bastare no? (e non mi venite a dire “se fosse stata Inter-Juventus?”)
Ha saputo ristabilire la verità del campo ammettendo l’errore. Non lo conosco ma ci credo che è un predestinato… sapete quanti altri avrebbero lasciato stare?


Notavo la stessa cosa anche su altri social, solidarietà praticamente incondizionata... è riuscito a unire un pubblico che solitamente vuole il sangue, ne sta pigliando più qui dove si dovrebbe capire più facilmente...
Asko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda mietitrebbia il lun mar 27, 2023 5:09 pm

referi ha scritto:Mucera di Palermo, un arbitro davvero degli alti e bassi, predestinato per la CAN, ma già autore di un errore a Pesaro, poi designato per il derby vicentino Vicenza-Arzignano ieri dove ha combinato un altro errore fondamentale:

https://www.goal.com/it/notizie/vicenza ... 762c60f310



Per errore intendi aver fischiato calcio di punizione indiretto in area?
mietitrebbia
 
Messaggi: 324
Iscritto il: mar ott 16, 2018 3:52 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda referi il lun mar 27, 2023 5:48 pm

UW54 ha scritto:Non giudicherò io l’episodio, vi vorrei solo invitare a leggere i commenti sotto il video di YouTube. Sono tutti complimenti, penso questo possa bastare no? (e non mi venite a dire “se fosse stata Inter-Juventus?”)
Ha saputo ristabilire la verità del campo ammettendo l’errore. Non lo conosco ma ci credo che è un predestinato… sapete quanti altri avrebbero lasciato stare?


Basta vedere questa espulsione nell'ultima sua gara (2 settimane fa) per capire che ha delle qualità enormi.

https://youtu.be/jcIEzlZMiuk?t=131

Mamma mia che personalità.
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda Fox4088 il lun mar 27, 2023 6:30 pm

referi ha scritto:
UW54 ha scritto:Non giudicherò io l’episodio, vi vorrei solo invitare a leggere i commenti sotto il video di YouTube. Sono tutti complimenti, penso questo possa bastare no? (e non mi venite a dire “se fosse stata Inter-Juventus?”)
Ha saputo ristabilire la verità del campo ammettendo l’errore. Non lo conosco ma ci credo che è un predestinato… sapete quanti altri avrebbero lasciato stare?


Basta vedere questa espulsione nell'ultima sua gara (2 settimane fa) per capire che ha delle qualità enormi.

https://youtu.be/jcIEzlZMiuk?t=131

Mamma mia che personalità.


Questa è personalità? Mi sembra uno un po’ troppo su di giri, direi anche inutilmente. Non serve fare i rossi sacrosanti in quel modo per far vedere che uno ha la personalità. A tratti il calciatore va via da solo per quanto è grande quel rosso.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda bw90 il lun mar 27, 2023 7:06 pm

mietitrebbia ha scritto:
referi ha scritto:Mucera di Palermo, un arbitro davvero degli alti e bassi, predestinato per la CAN, ma già autore di un errore a Pesaro, poi designato per il derby vicentino Vicenza-Arzignano ieri dove ha combinato un altro errore fondamentale:

https://www.goal.com/it/notizie/vicenza ... 762c60f310



Per errore intendi aver fischiato calcio di punizione indiretto in area?


Quello sì che è un episodio terribile!
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 720
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 37 volte

Re: Vicenza-Arzignano

Messaggioda Sognatoreadri il sab apr 01, 2023 7:33 pm

Fox4088 ha scritto:
referi ha scritto:
UW54 ha scritto:Non giudicherò io l’episodio, vi vorrei solo invitare a leggere i commenti sotto il video di YouTube. Sono tutti complimenti, penso questo possa bastare no? (e non mi venite a dire “se fosse stata Inter-Juventus?”)
Ha saputo ristabilire la verità del campo ammettendo l’errore. Non lo conosco ma ci credo che è un predestinato… sapete quanti altri avrebbero lasciato stare?


Basta vedere questa espulsione nell'ultima sua gara (2 settimane fa) per capire che ha delle qualità enormi.

https://youtu.be/jcIEzlZMiuk?t=131

Mamma mia che personalità.


Questa è personalità? Mi sembra uno un po’ troppo su di giri, direi anche inutilmente. Non serve fare i rossi sacrosanti in quel modo per far vedere che uno ha la personalità. A tratti il calciatore va via da solo per quanto è grande quel rosso.


E cosa deve fare fammi capire, andare lì camminando così si può creare una mass inutile con altri cartellini?
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Renate-Vicenza Forum: Casistica Autore: referi Risposte: 0
Cosenza - Vicenza Forum: Casistica Autore: SamTheRef01 Risposte: 8
Vicenza - Cosenza Forum: Casistica Autore: Sognatoreadri Risposte: 88
Vicenza-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 32
Vicenza - Parma Forum: Casistica Autore: odiorezzo3 Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti