Sant'aniello Gragnano - Angri (Prima Categoria CAMPANIA)

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Sant'aniello Gragnano - Angri (Prima Categoria CAMPANIA)

Messaggioda panzeRotto il lun mar 27, 2023 4:30 pm

Video: https://www.facebook.com/watch/?v=227891579782099

Al dì là del fatto che il giocatore espulso non possa essere sostituito, quindi errore tecnico e gara da rigiocare, sbaglio io o se il giocatore previsto per l'uscita non vuole uscire, noi continuiamo il gioco senza provvedimenti?

A minima discolpa dell'arbitro, secondo me neanche vede il giocatore che entra in campo. La panchina ha fatto una furbata mentre l'arbitro scriveva sul cartellino. Certo, avrebbe dovuto accorgersene in seguito.
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Sant'aniello Gragnano - Angri (Prima Categoria CAMPANIA)

Messaggioda UW54 il lun mar 27, 2023 5:32 pm

panzeRotto ha scritto:Video: https://www.facebook.com/watch/?v=227891579782099

Al dì là del fatto che il giocatore espulso non possa essere sostituito, quindi errore tecnico e gara da rigiocare, sbaglio io o se il giocatore previsto per l'uscita non vuole uscire, noi continuiamo il gioco senza provvedimenti?

A minima discolpa dell'arbitro, secondo me neanche vede il giocatore che entra in campo. La panchina ha fatto una furbata mentre l'arbitro scriveva sul cartellino. Certo, avrebbe dovuto accorgersene in seguito.


Praticamente due errori da ripetizione della gara in 10 secondi e uno per squadra :lol:
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Sant'aniello Gragnano - Angri (Prima Categoria CAMPANIA)

Messaggioda Georghe84 il mar mar 28, 2023 8:17 am

Mi sembra evidente che il DdG non si sia proprio accorto dell'ingresso indebito del "subentrante". Ciò che mi stupisce è che nessuno dell'altra squadra sapesse il regolamento e, quindi, abbia protestato per l'effettuazione della "sostituzione" nonostante l'espulsione.

Ad ogni modo, è vero che se il giocatore designato per la sostituzione si rifiuta di uscire dal campo, il DdG non può costringerlo e deve far riprendere il gioco senza prendere provvedimenti disciplinari; però dal video non si vede il rifiuto, ma soltanto un giocatore che esce lentamente; può essere quindi che il DdG lo abbia ammonito per perdita di tempo, per essersi attardato mentre usciva dal campo.
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti