Inter - Benfica

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Inter - Benfica

Messaggioda BlueLord il mer apr 19, 2023 9:41 pm

Cosa pensate del gol annullato all'Inter per una spinta precedente? A prima impressione, prima del replay, pareva qualcosa di più netto... ampiamente supportabile comunque, si possono avere idee diverse. Bene attendere la rete segnata prima di fischiare.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Re: Inter - Benfica

Messaggioda bracco75 il mer apr 19, 2023 9:51 pm

Ottimo primo tempo della squadra arbitrale. Giusto secondo me l'annullamento della rete perché Lautaro sbilancia il difendente impedendogli di tentare l'anticipo. Ottima la non alzata dell'assistente Guadalupe Porras, onside davvero millimetrico. Se devo trovare un difetto in Del Cerro Grande è l'uso un po' eccessivo del fischietto..
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda Asko il mer apr 19, 2023 9:58 pm

Spintarella inutile e ininfluente, ma c'è, bisogna insegnare ai giocatori a farsi furbi e tenere le mani a posto in queste occasioni
Asko

Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 20 volte

Messaggioda NicoRizzo il mer apr 19, 2023 10:00 pm

Forse perché le mie aspettative non erano delle migliori ma ho trovato Del Cerro veramente preciso questa sera. In grande controllo, sempre incisivo e centrato.
La rete annullata è sicuramente un episodio divisivo, se andiamo ad analizzare dettagliatamente il play on non sarebbe stato un errore ma l'impressione complessiva, con il difensore che appare in vantaggio nella dinamica di gioco lascia il sesto senso propendere per un fallo. Penso che in diretta il campanello di allarme sia suonato a tutti noi: voglio dire che, secondo me, in questo caso la punibilità è data più dalla dinamica di gioco che dall'effettiva intensità della spinta.
Aggiungo, atleticamente eccezionale: una corsa così fluida, veloce e leggera ce l'hanno veramente in pochi. Mi sembra più in forma rispetto alle ultime uscite in cui pur rimanendo a livelli molto alti (sua caratteristica identitaria) non si era fatto apprezzare quanto oggi.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda emiro1965 il mer apr 19, 2023 10:10 pm

Anche a me sembra molto intonato, tattica e atletismo super. E poi direi che tira su molti pesi ultimamente, che bello rivedere un Cerro così ! come ho visto un Gesù in gran forma la scorsa settimana, spero tornino a come erano un po' di tempo fa..
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda BlueLord il mer apr 19, 2023 10:23 pm

Al 54' si poteva dare il rigore al Benfica, per me non da VAR ma forse rigore decisione da preferire al play on, in ogni caso non un chiaro ed evidente errore.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda bracco75 il mer apr 19, 2023 11:01 pm

Intervento da arancione del neoentrato Mesa su Chalanoglu che l'arbitro ritiene da giallo. In generale ottima prestazione arbitrale.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Inter Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6
INTER - UDINESE Forum: Casistica Autore: cammello Risposte: 3
Inter - Napoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13
Inter - Como semifinale coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Lazio - Inter Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2

Torna a Casistica