Bari - Reggina

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Bari - Reggina

Messaggioda panzeRotto il sab mag 13, 2023 2:42 pm

78' Gol annullato a Ceter. A me sembrava portiere che prende giocatore e no viceversa.
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Bari - Reggina

Messaggioda bracco75 il sab mag 13, 2023 3:09 pm

panzeRotto ha scritto:78' Gol annullato a Ceter. A me sembrava portiere che prende giocatore e no viceversa.

Invece secondo me annullamento giusto. Ceter allunga il piede, manca la palla (come sempre....) ed impatta la tibia di Contini. In generale io ho visto un ottimo Minelli, sempre vicinissimo all'azione, ammonizioni giuste e date con prontezza, forse un tantino scontroso come atteggiamento. Ma secondo me, stando a quanto visto al San Nicola, in questa Can non sfigura affatto.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 876 volte

Re: Bari - Reggina

Messaggioda Ref2020 il sab mag 13, 2023 3:10 pm

bracco75 ha scritto:
panzeRotto ha scritto:78' Gol annullato a Ceter. A me sembrava portiere che prende giocatore e no viceversa.

Invece secondo me annullamento giusto. Ceter allunga il piede, manca la palla (come sempre....) ed impatta la tibia di Contini. In generale io ho visto un ottimo Minelli, sempre vicinissimo all'azione, ammonizioni giuste e date con prontezza, forse un tantino scontroso come atteggiamento. Ma secondo me, stando a quanto visto al San Nicola, in questa Can non sfigura affatto.



Confermo, sicuramente non sfigura per nulla.
Ref2020
 
Messaggi: 130
Iscritto il: gio nov 03, 2022 7:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Bari - Reggina

Messaggioda NicoRizzo il sab mag 13, 2023 3:13 pm

Ci sta annullare la rete, è comunque un episodio molto borderline perché entrambi i calciatori si vanno incontro e dal campo è difficile capire se e chi dei due ha preso per primo la palla: Minelli è andato ad intuito, penso che qualsiasi decisione sarebbe stata avallata dal VAR. Immagini nitide sulla tibia del portiere non ne ho viste ma quella gamba che si allunga verso il portiere è sintomo di un possibile fallo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 208 volte
E'stato ringraziato : 313 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A



{ SIMILAR_TOPICS }

Bari-Feralpisalo' Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0
Palermo-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 3
Ascoli-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 2
Bari-Palermo Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 13
Bari - Cagliari Forum: Casistica Autore: panzeRotto Risposte: 11

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: strambox e 1 ospite