Ho visto solo il rigore quindi non mi esprimo sul disciplinare, ma mi trovo piuttosto d'accordo sul resto, Luvumbo mette la gamba davanti al difensore senza aver alcuna opportunità di arrivare (o forse meglio dire: di giocare?) sul pallone
BlueLord ha scritto:Rigore purtroppo inesistente per me e questa è l'apoteosi dei classici contatti presi mettendosi davanti al difendente. Quest'ultimo non sta facendo nulla, quando l'attaccante arriva, si fa toccare, e si getta. Secondo me sono di questa tipologia anche quelli che vengono accettati, come per esempio Lazio - Lecce ed altri, ma questo è più evidente perché si vede proprio l'attaccante con la malizia totale mettersi lì solo per farsi minimamente tamponare, si potrebbe dire secondo me addirittura che sia lui a compiere fallo, ma questa è innegabilmente la tipologia dove il VAR non può fare niente perché il contatto esiste. Non si doveva dare dal campo: Colombo l'ha dato con troppa facilità. Errore suo, corretto l'operato del VAR.
BlueLord ha scritto:.......si vede proprio l'attaccante con la malizia totale mettersi lì solo per farsi minimamente tamponare, si potrebbe dire secondo me addirittura che sia lui a compiere fallo, ma questa è innegabilmente la tipologia dove il VAR non può fare niente perché il contatto esiste. Non si doveva dare dal campo: Colombo l'ha dato con troppa facilità. Errore suo, corretto l'operato del VAR.
OldRef ha scritto:Episodio simile al recente Udinese-Lazio, puoi avere tutte le potenzialità del mondo ma se in una gara dove ci si gioca tanto fischi un rigore del genere su un normale contatto di gioco significa che devi ancora maturare, e molto, sul piano tecnico e del buonsenso.
Cagliari-Milan | Forum: Casistica | Autore: Prefuse | Risposte: 3 |
Bologna - Cagliari | Forum: Casistica | Autore: UW54 | Risposte: 2 |
Calcio di rigore in Cagliari-Palermo | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 6 |
Bari - Cagliari | Forum: Casistica | Autore: panzeRotto | Risposte: 11 |
Cagliari - Bari | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti