maik ha scritto:...Mi sono perso il motivo dell'ammonizione a Calhanoglu...
maik ha scritto:Soglia tecnica piuttosto alta per questo derby, tenuto sempre saldamente in controllo da Sozza.
Mi sono perso il motivo dell'ammonizione a Calhanoglu, le due ammonizioni al Milan sicuramente sono corrette e non vedo particolari carenze sul piano disciplinare.
Sul gol del vantaggio dell'Inter (episodio decisivo), i vari contatti tra Thuram e Thiaw mi sembrano regolari, più energico quello di Dumfries su Hernandez ma mi sembra una situazione "grigia" che, nel contesto di un arbitraggio con soglia alta, ci possa stare non fischiare.
Rigore per l'Inter supportabile ma niente di così clamoroso (il contatto avviene dopo "l'atterraggio" dei piedi di difendente e attaccante).
Sognatoreadri ha scritto:maik ha scritto:Soglia tecnica piuttosto alta per questo derby, tenuto sempre saldamente in controllo da Sozza.
Mi sono perso il motivo dell'ammonizione a Calhanoglu, le due ammonizioni al Milan sicuramente sono corrette e non vedo particolari carenze sul piano disciplinare.
Sul gol del vantaggio dell'Inter (episodio decisivo), i vari contatti tra Thuram e Thiaw mi sembrano regolari, più energico quello di Dumfries su Hernandez ma mi sembra una situazione "grigia" che, nel contesto di un arbitraggio con soglia alta, ci possa stare non fischiare.
Rigore per l'Inter supportabile ma niente di così clamoroso (il contatto avviene dopo "l'atterraggio" dei piedi di difendente e attaccante).
La prova per me è ampiamente superata, arbitro sempre in controllo, giuste le sanzioni disciplinari, corretto il CDR fischiato con prontezza.
Resto sempre convinto che in occasione dell' 1-0 Dumfries commetta un infrazione, nel mondo rugby, della quale sono AE da un po' di tempo è sicuramente un infrazione, ma secondo me anche in questo caso e la discriminante è che i due non stanno contenendo il pallone, Theo sta correndo per cercare di andare a contrastare un calciatore già in possesso e Dumfries lo carica senza possesso palla e senza contesa, non capisco sinceramente chi dice il contrario.
Allora io, attaccante, se vedo un difendente che prova ad andare a rubare palla al mio compagno, gli do una spallata, lo butto a terra ed è da considerarsi regolare? Per me no se manca la contesa del pallone
Inter - Torino | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 23 |
Milan - Lecce | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 14 |
Inter - Milan | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 20 |
Monza Inter | Forum: Casistica | Autore: funambolo | Risposte: 4 |
Milan - Venezia | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti