Lazio - Lecce

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lazio - Lecce

Messaggioda bracco75 il dom gen 14, 2024 4:24 pm

OldRef ha scritto:
bracco75 ha scritto:...Old ti voglio bene ma da quando questa ragazza è entrata in Can tu hai avuto sempre da ridire.
Immobile placca col braccio il portiere leccese impedendogli di ripartire: tu non daresti giallo? Sbagli tu non lei allora.

Amico mio, non siamo d'accordo, tutto qui, ci può stare. Qualcosina di arbitraggio capisco pure io e questa ragazza proprio non mi emoziona, a me pare un pesce fuor d'acqua, poi il mio è solo un parere che conta meno di zero, a me dispiace solo per quanti meriterebbero a mio avviso di più ma vengono dismessi. Non è questione di maschi o femmine, ad esempio la DeToni ai tempi di Boggi a me come Arbitro piaceva parecchio, questa ragazza ce la mette tutta ma non è credibile, potrei farti la lista della spesa dei punti che dovrebbe migliorare per essere realmente credibile per stare a quei livelli ma non mi sembra il caso. Ciao amico mio !


Ciao Old caro!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7993
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 527 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Lazio - Lecce

Messaggioda bracco75 il dom gen 14, 2024 4:34 pm

UW54 ha scritto:Come molti ricorderanno ero scettico sulla sua promozione e il suo esordio inutilmente precoce. Come sono stato onesto nel dire che la prova è stata più che sufficiente, è impossibile non riconoscere un briciolo di verità in quel che dice OldRef, che sull’episodio mi sembra dare una lettura non dico perfetta ma più vicina alla realtà rispetto a quella di bracco o Bluelord. Ad esempio, sono sicuro che se Chiffi si fosse preso tutti questi insulti o avesse fischiato precisamente a 94’ dopo un minuto abbondante perso (e nomino Chiffi perché è un arbitro che apprezzo seppur ne riconosco alcuni limiti nella gestione comportamentale, ma ce ne sarebbero altri) non sareste stati così morbidi a mio avviso.
Bracco: ammonizione ad Immobile indiscutibile, cerca di bloccare la ripartenza. Ma ha procurato anche l’ammonizione dell’avversario quindi la sua furbizia è stata premiata e la sua maleducazione sopporta (così come è stata sopportata quella dei leccesi a fine partita).


Sono d'accordo su questo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7993
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 527 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Lazio - Lecce

Messaggioda bw90 il dom gen 14, 2024 5:07 pm

È chiaro che qui dentro c’è chi stravede per lei perché è donna e quindi la giustifica e/o magnifica sempre (esaltando come eccellenti delle valutazioni e/o prestazioni che per un altro elemento sarebbero considerate nella norma) e chi, scocciato dalla evidente forzatura di due anni fa (ipocritamente fatta passare per meritocrazia), non ne vuole riconoscere i meriti che senz’altro ci sono.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Lazio - Lecce

Messaggioda pecosbill il dom gen 14, 2024 11:01 pm

Premesso che fosse stato per me non sarebbe dov'è ora, non si possono negare i miglioramenti. Il suo "caratterino" e la più che buona condizione atletica l'aiutano non poco. Sbaglia qualcosa ma, sostanzialmente, fa meglio di qualche maschietto che va per la maggiore. A proposito di "va" ce l'hanno mandata pure lei. Forse Rocchi (una delusione...) doveva precisare che valeva anche per l'arbitra... Per i vaffa sopportati va fermata. E così via... con tutti senza distinguo.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 238 volte

Re: Lazio - Lecce

Messaggioda cammello il lun gen 15, 2024 11:14 am

cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Lazio - Lecce

Messaggioda pecosbill il lun gen 15, 2024 11:27 am

Son vecchio ...ma ci azzecco ancora. Se Rocchi vuol far vedere che "il vento cambia" ecco l'occasione. Ad esser sincero ho avuto la sensazione che anche Cristante, al suo solito, abbia "porconato" dopo la sua infelice rappresentazione teatrale. Sensazione, non è un labiale.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 238 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Cagliari-Lecce Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 8
Lecce - Monza Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 1
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti