Goal annullato all’empoli dopo OFR intorno al 35’ PT.
per me mai fallo, non vedo una gomitata.
Pareri?
BlueLord ha scritto:Corretto il rigore al 90', che mette a tacere ogni polemica, Empoli vince lo stesso.
BlueLord ha scritto:Finale incredibile, ho parlato troppo presto.
Guida sull'angolo mi è parso comunque rinunciatario a fare valutazioni, posto che poteva non essere facile vedere, ma lui troppo lontano e poi subito s'affidava al VAR. Qui non mi è piaciuto. Giusto il rigore, assolutamente, calciatore totalmente impedito, ma se non è rosso quello, attaccato o quasi alla linea di porta, davvero non capisco quando lo debba essere. Sembrano comunque questi gli orientamenti della commissione, ricordate pure Milan - Bologna con Massa stessa cosa? Sembra sulle situazioni come queste non vogliano dare per niente rosso e in qualche modo continuare ad applicare la sanzione più leggera come si fa per i falli genuini. Invocheranno un non certo possesso della palla, ma per me non ha senso.
fante ha scritto:BlueLord ha scritto:Corretto il rigore al 90', che mette a tacere ogni polemica, Empoli vince lo stesso.
Corretto col cavolo!
Un passo indietro, già errore grave l'annullamento della rete dell'Empoli per il nulla assoluto.
Allora, calcio di punizione battuto già abbondantemente extra time, si una far continuare all'infinito l'azione, angoli e rimesse laterali comprese, il diavolo a volte ci mette lo zampino e succede qualcosa. Ci fosse anche stata una rete su azione senza rigori da concedere comuque sarebbe stata realizzata per un ingiustificato prolungamento del tempo.
Sapete che è una cosa che mi disturba particolarmente (aprii un apposito thread). Uscirono le lavagnette a indicare il recupero perchè ognuno faceva un po' come voleva, credo che non bastino più, deve arrivare un tempo cronometrato e nessuno potrà lamentare questo tipo di ingiustizia.
PS Non sono tifoso dell'Empoli, nè ho mai avuto Guida sulle scatole, ma quando si sbaglia, chiunque sia va censurato!
Udinese - Fiorentina | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 9 |
Empoli-Parma | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 2 |
Empoli - Lazio | Forum: Casistica | Autore: Slasher89 | Risposte: 8 |
Empoli-Venezia | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 5 |
Lecce - Udinese | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 32 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite