Juventus-Monza

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Juventus-Monza

Messaggioda bracco75 il lun mag 27, 2024 11:38 am

Due episodi da discutere: ad una decina di minuti dl termine del match, secondo giallo e rosso per il neoentrato Zerbin del Monza, il quale, già in precedenza ammonito per fallo su Alex Sandro, si ripete a centrocampo entrando direttamente sull'uomo: secondo me rosso corretto e prontamente estratto. All'ultimo minuto, il Monza reclama un rigore per un contatto in area - ginocchio/ginocchio - invero molto leggero ma pur sempre falloso. La collega non fischia e viene richiamata alla OFR da Paterna che prima le mostra il contatto in area e poi, nella valutazione della APP, un precedente mani di Pessina ad inizio azione. Ferrieri Caputi concede la punizione alla Juve, ritenendo - giustamente - che il movimento di Pessina sia a cercare la palla per giocarla più che impatto casuale. Si percepisce - da Open Var - che non fosse convinta del rigore e che avesse intuito una irregolarità del monzese pur non fischiandola. Come ho setto nel topic delle designazioni, stavolta ho notato un miglioramento dal punto di vista della tenuta disciplinare, è intervenuta a muso duro e con i gialli per sedare gli animi, soprattutto tra Izzo e Yliz, in ujn match che non contava nulla ma che le squadre hanno giocato senza risparmiarsi. Paterma è tra le rivelazioni dell'anno tra i Var.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 538 volte
E'stato ringraziato : 905 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Venezia-Juventus Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 9
Milan-Monza Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 6
Lazio - Juventus Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Bologna - Juventus Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13
Juventus-Monza Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 3

Torna a Casistica