Bari-Cosenza

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Bari-Cosenza

Messaggioda bracco75 il sab set 28, 2024 4:38 pm

Partita decisa da 2 (giuste) ofr chiamate da Baroni a Marchetti: la prima, ad inizio ripresa, per sanzionare col rosso una fesseria di Nunzio Lella che in un match soporifero, su una palla ormai preda del portiere silano, decide di rifilare una gomitata al fianco del suo marcatore. Qui nessuna responsabilità di Marchetti. Poi, a 10 minuti dal termine, l'arbitro romano non si avvede di un tocco di braccio di Coly Saco che sporca un cross dal vertice sinistro dell'area barese: anche qui giusta la Ofr e conseguente rigore. In questo caso Marchetti avrebbe potuto vedere live. In generale non una direzione di livello, stile molto compassato, non mi ha fatto una grande impressione.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 535 volte
E'stato ringraziato : 888 volte

Re: Bari-Cosenza

Messaggioda fante il dom set 29, 2024 7:00 am

bracco75 ha scritto:Partita decisa da 2 (giuste) ofr chiamate da Baroni a Marchetti: la prima, ad inizio ripresa, per sanzionare col rosso una fesseria di Nunzio Lella che in un match soporifero, su una palla ormai preda del portiere silano, decide di rifilare una gomitata al fianco del suo marcatore. Qui nessuna responsabilità di Marchetti. Poi, a 10 minuti dal termine, l'arbitro romano non si avvede di un tocco di braccio di Coly Saco che sporca un cross dal vertice sinistro dell'area barese: anche qui giusta la Ofr e conseguente rigore. In questo caso Marchetti avrebbe potuto vedere live. In generale non una direzione di livello, stile molto compassato, non mi ha fatto una grande impressione.

Ho visto gli highlights.
Che dire, considerare la lieve gomitata di Lella, questa come tutti gli episodi di tale entità, passibile di espulsione ho sempre difficoltà a digerirlo. E anche qui, come spesso accade, con l'avversario che và a mettersi le mani in faccia come se avesse subito un colpo da ko. Ma tant'è ormai nel calcio è stata cancellato un distinguo tra condotta violenta e modico gesto di reazione, penalty o normale contatto di gioco, tutto ormai è rosso è rigore. Posso prendere un'intera confezione di maalox ma sono interpretazioni che mi restano sempre sullo stomaco.
fante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 60 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Bari -Mantova Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Sampdoria-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 12
Bari-Sassuolo Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Modena-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 12
Bari-Feralpisalo' Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0

Torna a Casistica