Buonasera,
Non riesco ancora a trovare le immagini ma a mio avviso è incomprensibile la scelta di AE croato di non concedere un CDR alla Lazio dopo OFR
Salt ha scritto:Tra l'altro i Var tedeschi intervengono veramente di rado e Dingert è uno dei migliori Var a livello europeo: per me questo è rigore anche a livello Uefa e trovo corretto l'operato del Var, ha, completamente, sbagliato il croato.
Concordo con Bluelord che a livello internazionale succede molto più spesso che l'arbitro rimanga con la sua decisione dopo essere stato richiamato al monitor: in Italia non succede quasi mai, mai successo in A, un paio di volte in B a memoria (una volta Pezzuto, correttamente, un'altra Perri, sbagliando).
UW54 ha scritto:Aldilà del rigore, che per me è evidentissimo e trovo grave non fischiarlo nemmeno dopo averlo visto mille volte (per inciso credo sia molto più rigore questo che quello fischiato a favore del Tottenham), penso che la direzione generale sia stata pessima, a maggior ragione se si considera che è una gara di Europa League. Falli fischiati o non fischiati in modo ondivago, il rigore, vantaggi plateali non dati, perdite di tempo sempre tollerate senza battere ciglio, addirittura non ha ammonito un giocatore degli ospiti che si è preso il pallone e se lo è portato mentre la Lazio cercava di battere velocemente una punizione, recupero allungato misteriosamente alla fine. Veramente prestazione debole a mio parere.
L_drotti84 ha scritto:Sinceramente in tutto il video Bergomi non esprime “nulla”.
Perché dici arguto?
Ho atteso qualche parola illuminante ma oltre a dire banalità non c è nessuna illuminazione…
Sciopero designazioni CRA Lazio | Forum: Notizie | Autore: NicoRizzo | Risposte: 57 |
ECC Lazio - Tempo d'attesa OTTAVIA – SS ROMULEA | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Dode | Risposte: 6 |
Parma-Lazio | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 29 |
Lazio-Bologna | Forum: Casistica | Autore: f_neek | Risposte: 6 |
Lazio - Cagliari | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti