PSG - Liverpool

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

PSG - Liverpool

Messaggioda BlueLord il mer mar 05, 2025 10:59 pm

https://streambug.org/cv/b8d789
Possibile rosso per DOGSO. Massa lascia andare. Possibile fuorigioco a parte, secondo me qui molto facile fischiare ed esibire il cartellino, più difficile spiegare il non intervento. In caso di fuorigioco avrebbero dovuto mostrare per bene la decisione, così rimane il dubbio.
E Massa... ogni tanto la potrebbe prendere una decisione netta, ma questo è un problema annoso del ligure, almeno secondo il mio modo di vedere le cose.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Re: PSG - Liverpool

Messaggioda arbitro167 il mer mar 05, 2025 11:52 pm

Un braccio sulla schiena e poco più. Tanta esperienza del difensore e volo plateale dell'attaccante. Al netto del possibile fuorigioco, mi sembra davvero poco per fischiare fallo e lasciare una squadra in 10...
arbitro167
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 87 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Messaggioda aladar il gio mar 06, 2025 1:23 pm

BlueLord ha scritto:https://streambug.org/cv/b8d789
Possibile rosso per DOGSO. Massa lascia andare. Possibile fuorigioco a parte, secondo me qui molto facile fischiare ed esibire il cartellino, più difficile spiegare il non intervento. In caso di fuorigioco avrebbero dovuto mostrare per bene la decisione, così rimane il dubbio.
E Massa... ogni tanto la potrebbe prendere una decisione netta, ma questo è un problema annoso del ligure, almeno secondo il mio modo di vedere le cose.

Pero' non capisco. Nel topic sull'Inter sembra che Thuram sia stato sfiorato da una libellula e quindi il rigore non ci fosse e poi qui per una mezza spintarella di ipotizza il DOGSO. Mi sembra un modo di valutare i contatti quantomeno poco equilibrato
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda Salt il gio mar 06, 2025 1:24 pm

Secondo me è supportabile la scelta di Massa di non fischiare fallo (anche se a livello europeo questa tipologia di infrazione spinta/trattenuta è maggiormente punita rispetto che da noi=, corretto da parte del Var non intervenire.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Finale Champions 25/26 | PSG-Arsenal Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 8
Bayern-PSG Forum: Casistica Autore: Marpez Risposte: 19
Liverpool-Manchester City Forum: Casistica Autore: Gazz Risposte: 6
Inter - Liverpool Forum: Casistica Autore: claudio92s Risposte: 10
PSG-Bayern Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 4

Torna a Casistica