Salt ha scritto:Gara molto difficile per Massa, ben 10 ammonizioni, tutte corrette ed approccio davvero positivo. Sull'episodio del rigore per me è corretta la scelta di Massa: Bonny si lancia in scivolata mentre Nico Paz sta tirando e si assume il rischio del contatto che è molto deciso (non un tocchetto). L'errore di Massa abbastanza evidente è che il contatto avviene un paio di metri dentro l'area di rigore e questo andava valutato in campo correttamente. Direi sicuramente prestazione con segno + nonostante questo episodio.
Salt ha scritto:Gara molto difficile per Massa, ben 10 ammonizioni, tutte corrette ed approccio davvero positivo. Sull'episodio del rigore per me è corretta la scelta di Massa: Bonny si lancia in scivolata mentre Nico Paz sta tirando e si assume il rischio del contatto che è molto deciso (non un tocchetto). L'errore di Massa abbastanza evidente è che il contatto avviene un paio di metri dentro l'area di rigore e questo andava valutato in campo correttamente. Direi sicuramente prestazione con segno + nonostante questo episodio.
Sognatoreadri ha scritto:Salt ha scritto:Gara molto difficile per Massa, ben 10 ammonizioni, tutte corrette ed approccio davvero positivo. Sull'episodio del rigore per me è corretta la scelta di Massa: Bonny si lancia in scivolata mentre Nico Paz sta tirando e si assume il rischio del contatto che è molto deciso (non un tocchetto). L'errore di Massa abbastanza evidente è che il contatto avviene un paio di metri dentro l'area di rigore e questo andava valutato in campo correttamente. Direi sicuramente prestazione con segno + nonostante questo episodio.
Ti invito a rivedere l'episodio in maniera più attenta, quale sarebbe l'infrazione del difendente? Scivolo per contrastare un tiro, non riesco, ed attaccante, nello slancio, mi tira un calcio e la mia colpa quale sarebbe?
Per dinamica non può mai essere rigore questo, non e un difendente che colpisce un attaccante dopo che ha calciato, prassi che ultimamente porta al rigore, qui il difendente non fa nulla
| Cremonese - Como | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 9 |
| Lazio - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
| Torino - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
| Inter - Como semifinale coppa Italia | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 3 |
| Fiorentina-Inter | Forum: Casistica | Autore: FollettoGigante | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti