L_drotti84 ha scritto:Io sorrido sempre un po' con questo sport che sta vernante scappando a qualsiasi equilibrio valutativo.
In un caso del genere dove si rende necessario capire l oggettività del "possesso" con in immagine a rallentatore (e stoppata) i commentatori dicono che è da valutare in dinamica?
Ma siamo seri ?
A mio modo di vedere corretto averlo richiamato. Corretto avergli mostrato le immagini e aver fatto decidere il buon Fabbri .
Complicate le sue OFR a livello di gestione ma questo deriva (secondo me) dal suo approccio/rapporto in campo con I giocatori. C è sempre troppo "astio"
Salt ha scritto:Bracco, non capisco. Il portiere ha il pallone fra le mani quando Baschirotto lo tocca: è un episodio codificato chiaramente come fallo. Poi posso essere d'accordo che non mi piace tanto ma qui veramente pochi dubbi.
Fabbri sempre molto particolare da ascoltare sia per come di relazione con i calciatori sia durante la OFR: qui concorda subito con la sala Var ma non deve essere facilissimo lavorare con lui. In questa revisione molto centrale il Var La Penna mentre Doveri resta molto in disparte (il contrario di Roma-Atalanta dove l'Avar Sozza sembra essere lui il Var invece di un timido Guida...).
| Torino-Milan | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 14 |
| Cremonese - Como | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 9 |
| Sassuolo - Lecce e Udinese - Cremonese | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
| Torino - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
| Cremonese - Bologna | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti