Alla fine di questi 90 minuti il mio personale "risultato" è stato vedere un arbitro un po' spaesato.
Solito discorso (alla Chiffi) atleticamente al top con corse ai massimi battiti anche oltre il 90 esimo (anche se il penultimo all 93 l ha subito molto) ma poi tecnicamente tante perplessità.
La corsa non è tutto. Ma se non si capisce questo...
Comunque ultimi minuti infuocati in un clima infuocato.
Espulsione per grave fallo di gioco a Pierozzi (corretta) al 93 ma si perde un minuto di gioco che non viene poi recuperato. Al 96 (ultimo minuto di recupero comunicato) punizione al Catanzaro in attacco e Ranocchia spinge il direttore che fischia la fine.
Da lì animi accesissimi.
Tifosi del Palermo che tirano petardi e raccattapalle che tirano i palloni ai giocatori del Catanzaro.
Brutti tutto.
Tanta strada per un ragazzo dalla faccia pulita (forse troppo) che anche se già internazionale sembra ancora immaturo.
