Ecuador - Germania

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Ecuador - Germania

Messaggioda aiasalento81 il gio giu 25, 2026 10:07 pm

Primo vero clamoroso ed enorme errore (sia di campo che VAR) dopo 2 minuti.
In campo non puoi non fischiare quanto meno un “gioco pericoloso”. Al VAR non puoi non richiamare per un colpo coi tacchetti sulla faccia dell’avversario con gamba tesa alta a circa 2 metri di altezza.

Dopo 2 minuti manca un giallo evidente per l’Ecuador.

La gara è iniziata da 5 minuti. Non fatemi dire quello che penso
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ecuador - Germania

Messaggioda UW54 il gio giu 25, 2026 10:09 pm

Clamoroso il mancato intervento del VAR, ancora di più considerando quello che abbiamo visto ieri nella partita di Ramos. Incomprensibile la linea.
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 44 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda bracco75 il gio giu 25, 2026 10:31 pm

In effetti non si spiega. In campo puoi anche vedere il "sombrero" e non il tocco successivo sul viso, ma la Ofr va chiamata! Manca un giallo codificato per step on foot su Musiala. Giusto non fischiar nulla su un contrasto in area tedesca.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 540 volte
E'stato ringraziato : 935 volte

Messaggioda bracco75 il ven giu 26, 2026 8:18 am

Riconosco alla Penso di avere un buon tratto empatico ma a me ieri sera non ha convinto affatto.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Messaggioda emiro1965 il ven giu 26, 2026 10:56 am

La signora ieri sera ha fatto maluccio, mi rimane di lei i continui check a cercare le posizioni di difensori e attaccanti scarichi in attesa di sviluppi, anche se ieri sera non li ha sfruttati bene e qualche volta si è trovata imbottigliata o distante. Nyberg è un altro che checca molto. Qualcuno sulle pagine internazionali ha paragonato Burton a Pitana !!!! subito a confessarsi dal prete e a chiedere il perdono, anche se per una castroneria del genere il Paradiso se lo scorda.
E nessuno che mi chiederà sei in cima o in fondo alla Serie A

Cronache di spogliatoio (Stefano Ferrè è l' analyst n°1 per emiro1965) - Scatter Plot

https://www.youtube.com/watch?v=OrZGXOo ... rt_radio=1
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda Yugoslavo il ven giu 26, 2026 6:11 pm

Tori il gol era da annullare

yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Gorizia
Categoria: Eccellenza

Messaggioda UW54 il ven giu 26, 2026 8:44 pm

A parte l’altro errore sul rigore tolto per fallo precedente, la prova non è stata di certo convincente, però innegabilmente bisogna dire che è una che a questo livello ci può stare.
Vado leggermente off topic, ma noi in Europa invece a parte qualche spot cosa possiamo offrire nel panorama femminile? Mi dispiace dirlo ma, con tutto il rispetto, in Europa non abbiamo arbitre a questo livello atletico, tattico e comportamentale. Sono passati 7 anni da quando la Frappart ha fatto la finale di Supercoppa UEFA e mi sembra che purtroppo nessun muro sia stato rotto come ci si aspettava…
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 44 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda bracco75 il ven giu 26, 2026 10:34 pm

UW54 ha scritto:A parte l’altro errore sul rigore tolto per fallo precedente, la prova non è stata di certo convincente, però innegabilmente bisogna dire che è una che a questo livello ci può stare.
Vado leggermente off topic, ma noi in Europa invece a parte qualche spot cosa possiamo offrire nel panorama femminile? Mi dispiace dirlo ma, con tutto il rispetto, in Europa non abbiamo arbitre a questo livello atletico, tattico e comportamentale. Sono passati 7 anni da quando la Frappart ha fatto la finale di Supercoppa UEFA e mi sembra che purtroppo nessun muro sia stato rotto come ci si aspettava…

Eh....la mia Bibiana.....beato Howard....ja ja...
bracco75
Fischietto d'oro

Messaggioda Massimo68 il dom giu 28, 2026 5:33 pm

come ho scritto su FB, probabilmente il gol è stato ritenuto regolare, perchè è il viso del difensore che va a impattare sulla scarpa dell'attaccante e non viceversa
unica spiegazione plausibile
Massimo
Massimo68

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Modena
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Max71 il dom giu 28, 2026 6:03 pm

UW54 ha scritto:A parte l’altro errore sul rigore tolto per fallo precedente, la prova non è stata di certo convincente, però innegabilmente bisogna dire che è una che a questo livello ci può stare.

Nel panorama femminile non possiamo offrire niente all'Europa, ma credo che anche l'Europa a livello femminile abbia il nulla da offrire.

Non capisco, è il mondiale di calcio maschile, perchè ci siano donne ad arbitrare? Perchè a questo punto se dobbiamo fare un mix, è giusto che ci siano anche calciatrici donne nelle nazionali maschili
Max71

Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Como

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Germania-Italia Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 21
Europei di calcio Germania 2024 Forum: Internazionali Autore: bracco75 Risposte: 390
Germania-Spagna Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 29
Svizzera - Germania Forum: Casistica Autore: aiasalento81 Risposte: 20
Germania-Scozia Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 6

Torna a Casistica