Test Regolamento Interattivo [Nuova versione!]

In questa sezione potete scaricare files utili

Test Regolamento Interattivo [Nuova versione!]

Messaggioda mikeguerini il lun gen 26, 2009 3:43 pm

Quante volte vi siete domandati come sarà l'esame per diventare arbitri(per i neoarbitri)? Quante volte volete mettervi alla prova con le domande dei quiz arbitrali? Ora è possibile grazie ad un programma di soli 20kb che ho personalmente creato.
Il programma consiste in 40 domande e passerete solamente se ne indovinate almeno 36.
Prima di iniziare il test, troverete tutte le istruzioni per giocare senza problemi.
regole.PNG

Alla fine del test, il programma vi riporterà un elenco dettagliato di risposte esatte e errate divise per regole e vi dirà se avete o meno passato il test.
risultati.PNG

Ovviamente, le soluzioni alle domande non vi vengono comunicate, affinchè potrete ritentare nel caso non lo passiate. Il programma è compatibile con tutti i pc (anche quelli più datati) poichè è scritto in linguaggio C, è leggero, senza installazione e funziona tramite il Prompt dei comandi (detto anche DOS).
Essendo una versione Beta, è possibile che riscontrerete errori. Siete quindi pregati di segnalarli qui, insieme ovviamente a suggerimenti e critiche. Chiedo cortesemente di non postare le soluzioni alle domande, perchè sennò rovinate il gioco agli altri.

Versione attuale: Beta v. 0.1
Test Regolamento.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mikeguerini il gio apr 09, 2009 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda Lucaref il mar gen 27, 2009 6:58 pm

Non vorrei fare il "guasta-feste". Però io ho fatto il test e certe domande sono molto ambigue e andrebbero cambiate.
Il programma è comunque ottimo e ti faccio i miei complimenti!
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda Lucaref il mar gen 27, 2009 6:58 pm

Non vorrei fare il "guastafeste". Però io ho fatto il test e certe domande sono molto ambigue e andrebbero cambiate.
Il programma è comunque ottimo e ti faccio i miei complimenti!
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda mikeguerini il lun feb 02, 2009 10:15 pm

Per coloro che l'hanno scaricato, non c'è nessun errore???
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda skettles il sab feb 07, 2009 7:34 pm

scusami,
complimenti comunque però non ho capito una cosa.........le domande dalla 1 alla 20 mi escono tutte insieme....................... non una per volta e dopo mi dice "alessandro sei a metà del test, ti concedo due minuti di pausa" anche se non ho risposto a nessuna domanda!
skettles
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frosinone
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda mikeguerini il sab feb 07, 2009 8:10 pm

Lucaref ha scritto:Non vorrei fare il "guastafeste". Però io ho fatto il test e certe domande sono molto ambigue e andrebbero cambiate.
Il programma è comunque ottimo e ti faccio i miei complimenti!

Ok Luca, mi dici per favore quali domande trovi ambigue? Così le posso cambiare in qualsiasi momento... ti dico anche che alcune sono fatte apposta per "trarre in inganno" e per far ragionare al meglio le vostre testoline...
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda mikeguerini il sab feb 07, 2009 8:15 pm

skettles ha scritto:scusami,
complimenti comunque però non ho capito una cosa.........le domande dalla 1 alla 20 mi escono tutte insieme....................... non una per volta e dopo mi dice "alessandro sei a metà del test, ti concedo due minuti di pausa" anche se non ho risposto a nessuna domanda!

Strano, a me il tuo errore non si presenta (e presumo nemmeno a Lucaref e altri che lo hanno scaricato)... e sinceramente non capisco il motivo... ma ti capita sempre questo errore? Che sistema operativo hai?(questo non dovrebbe centrare nulla, ma magari nei vecchi so comporta questo problema... io l'ho testato solo su Xp). Ora proverò a fare qualche ulteriore controllo e vedo se riesco a risolvere il problema
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda peppafiest il dom feb 08, 2009 3:03 am

ottimo prodotto...domande un pò ambigue ma da apprezzare il tuo impegno...propongo collaborazione ciessina per la prossima versione!
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda skettles il dom feb 08, 2009 12:49 pm

mikeguerini ha scritto:
skettles ha scritto:scusami,
complimenti comunque però non ho capito una cosa.........le domande dalla 1 alla 20 mi escono tutte insieme....................... non una per volta e dopo mi dice "alessandro sei a metà del test, ti concedo due minuti di pausa" anche se non ho risposto a nessuna domanda!

Strano, a me il tuo errore non si presenta (e presumo nemmeno a Lucaref e altri che lo hanno scaricato)... e sinceramente non capisco il motivo... ma ti capita sempre questo errore? Che sistema operativo hai?(questo non dovrebbe centrare nulla, ma magari nei vecchi so comporta questo problema... io l'ho testato solo su Xp). Ora proverò a fare qualche ulteriore controllo e vedo se riesco a risolvere il problema

Ho windows xp spII......ora riprovo
EDIT: strano ma vero ora funziona.......spettacolare :lol:
skettles
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frosinone
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Test Regolamento Interattivo [beta]

Messaggioda mike90 il dom feb 08, 2009 1:00 pm

Lucaref ha scritto:Non vorrei fare il "guastafeste". Però io ho fatto il test e certe domande sono molto ambigue e andrebbero cambiate.
Il programma è comunque ottimo e ti faccio i miei complimenti!

confermo, le domande ci vorrebbero più modello "settore tecnico" per capirci, con un linguaggio più vicino al regolamento e non troppo "terra terra". comunque da apprezzare lo sforzo e l'impegno che hai messo per realizzarlo!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Download

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite