Stato di salute "arbitri.com"

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda Yugoslavo il ven lug 23, 2021 9:35 am

fermate quelli che pensano di essere dento uno stadio e possono gridare quello che vogliono

Yugo
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda Observer il sab lug 24, 2021 7:39 pm

difatti. la sola differenza tra il prima e l'adesso, è che ora tante discussioni NON degenerano più in liti da baccanale, perchè ci siamo dati delle regole.

e' fisiologico, naturale.

io la penso così
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda missed_approach il dom lug 25, 2021 3:40 pm

bracco75 ha scritto:E' un tema che ogni tanto si ripresenta, soprattutto quello legato ad utenti "storici" che non scrivono più.


M 'è un po' venuto a noia sto forum per 3 motivi:

1) è pieno di anziani e vecchi tr0mboni che bramano di potere, in maniera oggettivamente patetica.

2) sono stufo di contribuire a dare informazioni a gratis all'alta dirigenza che da sempre legge alla zittina

3) i ragazzi non usano più i forum, quindi non ci sono più argomenti "genuini"
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda Yugoslavo il dom lug 25, 2021 3:50 pm

Quali informazioni a gratis hai dato alla dirigenza ?

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda missed_approach il dom lug 25, 2021 5:11 pm

Yugoslavo ha scritto:Quali informazioni a gratis hai dato alla dirigenza ?

Yugo.


Feedback su decisioni....
Feedback su come si comporta tizio...
Feedback su come si comporta caio.....
Feedback su cosa piacerebbe e cosa no....su chi è adatto a fare cosa e chi no.....suggerimenti e migliorie....
Dal 2007 al 2021.
Io come tutti i ragazzi "storici" qui dentro, chiaro.
E nel mentre la dirigenza ci ricordava che era vietato dal regolamento scrivere sul forum, leggeva alla zitta.
E cacciava dall'associazione il fondatore del forum.
Ti svelo una cosa caro Yugo : qui ci piace tenere la parte dell'anonimo ma alla fine si viene a sapere chi c'è dietro un nick

Ecco c'ho un po le balle piene.....era bello quando c'erano gli sbarbatelli che scrivevano sulla partita della domenica, su cosa gli aveva detto l'OA etc...
Del 60 enne che viene qui a riversare la bile perchè non è stato confermato al CRA o al ST...anche basta....
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda Edwin il dom lug 25, 2021 6:29 pm

aggiungiamo anche chi l'ha "usato" come megafono per diffondere - per proprio interesse - notizie e documenti "riservati" sulla questione graduatorie CAN B

così come chi l'ha "usato" come megafono per le recenti elezioni

Sui giovani il tuo discorso è correttissimo, ma non è colpa nè mia, nè tua, nè di Nicchi, nè di arbitri.com se un giovane arbitro degli ultimi 3-4-5 anni non sa cosa sia un FORUM. Sono cambiati i mezzi di comunicazione
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda fradi il lun lug 26, 2021 9:16 am

Per prima cosa complimenti ai gestori di questo Forum,
poi una riflessione in merito agli ultii topic chiusi (effettivamente erano scaduti di tono):
ho l'impressione che qualche utente appositamente faccia scadere la discussione in offese e attacchi ad altri utenti con lo scopo di far chiudere il topic.
Trovo assurdo anche il continuo battibeccare tra utenti, Credo che ognuno abbia leggittimamente la propria opinione, non capiscco questo continuo ribattere per dimostrere che si ha ragione, a che serve? non è in questo forum che verranno decise sanzioni e sospensioni.
Se posso permettermi suggerirei agli amministratori di cancellare i messaggi che ripetitivamente attaccano le opinioni di un altro utente (con relativa replica), quando si è detto una volta che non si è d'accordo e se ne è spiegato il motivo, credo possa bastare
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda bracco75 il lun lug 26, 2021 9:42 am

fradi ha scritto:Per prima cosa complimenti ai gestori di questo Forum,
poi una riflessione in merito agli ultii topic chiusi (effettivamente erano scaduti di tono):
ho l'impressione che qualche utente appositamente faccia scadere la discussione in offese e attacchi ad altri utenti con lo scopo di far chiudere il topic.
Trovo assurdo anche il continuo battibeccare tra utenti, Credo che ognuno abbia leggittimamente la propria opinione, non capiscco questo continuo ribattere per dimostrere che si ha ragione, a che serve? non è in questo forum che verranno decise sanzioni e sospensioni.
Se posso permettermi suggerirei agli amministratori di cancellare i messaggi che ripetitivamente attaccano le opinioni di un altro utente (con relativa replica), quando si è detto una volta che non si è d'accordo e se ne è spiegato il motivo, credo possa bastare


E' quello che cerchiamo di fare, il problema è che non sempre riusciamo a star dietro a tutto...ma ci proviamo e continueremo a farlo... :ok :ok
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda Aleago il mar lug 27, 2021 5:36 pm

Io seguo e sono iscritto ad Arbitri.com dal lontano 2008, fin da quando è stato creato dal buon vecchio Buio, credo di essere uno dei pochissimi utenti "senior" rimasti da allora.
All' inizio non essendoci Whatsapp, e essendo internet ancora in uno stadio primordiale, tutti i neo arbitri si iscrivevano a questo forum, per chiedere informazioni o semplici curiosità.
Ora nel 2021 le cose sono cambiate, esistono gruppi whatsapp tra OT e AE per la qualunque e ovviamente gli associati non si iscrivono più a questo forum.
Ne approfitto per fare un caloroso saluto a Buio che sicuramente ci sarà sempre seguendo.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Stato di salute "arbitri.com"

Messaggioda quagliabella il mar lug 27, 2021 6:50 pm

Aleago ha scritto:Io seguo e sono iscritto ad Arbitri.com dal lontano 2008, fin da quando è stato creato dal buon vecchio Buio, credo di essere uno dei pochissimi utenti "senior" rimasti da allora.
All' inizio non essendoci Whatsapp, e essendo internet ancora in uno stadio primordiale, tutti i neo arbitri si iscrivevano a questo forum, per chiedere informazioni o semplici curiosità.
Ora nel 2021 le cose sono cambiate, esistono gruppi whatsapp tra OT e AE per la qualunque e ovviamente gli associati non si iscrivono più a questo forum.
Ne approfitto per fare un caloroso saluto a Buio che sicuramente ci sarà sempre seguendo.

sarà anche così però su arbitri.com, col nickname ci si può esprimere con una libertà che altri sistemi non consentono. e poi il fatto di esseri in gruppi whatsapp non esclude di essere anche qui, dove il numero elevato di utenti (tra cui persone molto preparate) regala spesso risposte approfondite e competenti
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti