Passo categoria

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Passo categoria

Messaggioda Gae85tano il gio set 27, 2012 12:56 pm

Ho capito..quindi più delle regionali non posso fare niente?ma c'è un età stabilita per salire nelle nazionali...
Gae85tano
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar set 25, 2012 11:27 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pesaro
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Passo categoria

Messaggioda Doraemon il gio set 27, 2012 1:01 pm

Sì, e se hai 27 anni sei tagliato fuori.

Le possibilità che hai di uscire fuori regione restano due, forse una: fare l'Assistente (mi pare che il limite sia 29 anni, correggetemi se sbaglio) ma non credo basti, altrimenti buttarti sul Calcio a 5 (selezionabile fino a 35 anni non compiuti).
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Passo categoria

Messaggioda silver21086 il dom ott 28, 2012 11:21 am

Vabbè ma scusate, io me ne intendo poco sto facendo ancora il corso e sono anzi sarò in una situazione simile a quella di gaetano, in quanto ho 26 anni e sto per cominciare ad arbitrare... però non dipende dall'organo tecnico? Cioè se uno è bravo, alto livello atletico, grande disponibilità a raduni e tutto... e in più entra nelle grazie dell'OT (prima presidente di sezione, poi di CRA, e sempre + qualche osservatore)... chi lo dice che non sale?? A quel punto c'è solo il tempo, che è vero è stretto ma non strettissimo entro i 29 anni tutto è possibile... E se lui è una bestia e arbitra sempre 2-3 gare a settimana... :dance: Certo realisticamente, per l'esperienza di come vanno le cose generalmente che voi senz'altro avete, vi do' ragione, ma se uno è un fenomeno, professionalissimo fuori dal campo, e ha la fortuna di piacere all'OT... non è impossibile! Mai dire mai! O c'è qualcosa che mi sfugge? :roll:
silver21086
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer ott 24, 2012 9:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Passo categoria

Messaggioda Rattlesnake il lun ott 29, 2012 9:05 pm

IlSaggio ha scritto:caro mio tutti i cra in generale cercano al massimo 22enni per la prima categoria, io ne ho 20 e quest'anno dovrei passare al cra e mi sento vecchio; non vogliamo essere cattivi ma neanche illudervi, a 26 o 27 anni non andrete mai al cra da arbitri perchè sicuramentenon passate quest'anno che iniziate ad arbitrare al massimo sareste passati l'anno prossimo ovvero a 27 o 28 anni e i vari cra non mi sembra acciettino persone sopra i 25, purtroppo è così io non condivido per niente ma è così! dovrebbe basarsi tutto sulla corsa non sull'età! dalla sezione dove provenivo c'è un 40enne che puntualmente ai test fa 19.1 io non ci arrivo nemmeno con un motorino!

Quoto! Sono nella stessa situazione (motorino compreso).
Libertà va cercando, ch'è sì cara / come sa chi per lei vita rifiuta.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti