modulo ammoniti espulsi

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda osservatore il mer apr 23, 2008 9:53 am

santacruz ha scritto:essendo che questo "modulo" ( o rapportino o chiamatelo come volete) NON ha nessun valore ai fini della giustizia sportiva, è solo un "memorandum" ad uso e consumo delle società; non capisco a cosa serve farlo firmare ai dirigenti. Oltre tutto con una "disposizione bivalente" se la gara è stata "tirata" si, se no no ?

se hanno dato questa disposizione da un annetto evidentemente qualche motivo ci sarà non credi?[/quote]

visto che nulla si fa per caso credo di si. mi è ignoto sapere quale possa essere questo motivo, che renda valida una firma di un dirigente su un foglio senza valore, a seconda di com'è andata una gara (se è "dura" me lo firma se no fa lo stesso) e solo in lombardia. mi stavo semplicemente chiedendo questo.
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda enigma il mer apr 23, 2008 10:32 am

Semplicemente invita il dirigente a controllare la distinta e segnalare subito eventuali errori, così una volta emesso il comunicato la società non può fare ricorso per errore di trascrizione.
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda osservatore il mer apr 23, 2008 11:18 am

enigma ha scritto:Semplicemente invita il dirigente a controllare la distinta e segnalare subito eventuali errori, così una volta emesso il comunicato la società non può fare ricorso per errore di trascrizione.



non esiste. per almeno 3 buoni motivi...
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda mike90 il mer apr 23, 2008 12:00 pm

osservatore ha scritto:
enigma ha scritto:Semplicemente invita il dirigente a controllare la distinta e segnalare subito eventuali errori, così una volta emesso il comunicato la società non può fare ricorso per errore di trascrizione.



non esiste. per almeno 3 buoni motivi...

...che sarebbero?
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda enigma il mer apr 23, 2008 12:03 pm

osservatore ha scritto:
enigma ha scritto:Semplicemente invita il dirigente a controllare la distinta e segnalare subito eventuali errori, così una volta emesso il comunicato la società non può fare ricorso per errore di trascrizione.



non esiste. per almeno 3 buoni motivi...


I tuoi motivi possono essere del tutto validi ma in Lombardia la motivazione è questa. Poi non so cosa dirti..
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda biagio91 il sab lug 19, 2008 10:42 am

da noi nelle marke il rapportino degli ammoniti ed espulsi si utilizza dalle gare regionali(terza, seconda) e così via..nelle categorie inferiori non viene rikiesto
biagio91
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 14, 2008 2:02 pm
Località: Pesaro (Pu)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pesaro
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda Alberto92 il lun ago 04, 2008 11:48 am

metrlor ha scritto:scusate ragazzi ma non sapevo dove postare questa richiesta, mi servirebbe un modulo "ammoniti espulsi", potreste trovarmene uno e metterlo con download...

Eccolo qui, nella versione neutra, nella versione per la CAN-C e nella versione per la CAN-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alberto92
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mer giu 25, 2008 2:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: modulo ammoniti espulsi

Messaggioda peppe85 il ven dic 05, 2008 9:08 am

Ragazzi mi servono dei moduli per la 3 categoria dove stanno anche le sostituzioni oltre alle ammunizioni ed espulsioni dove posso trovarlo grazie per l'informazione perchè devo darglieli a fine partita a entrambe le squadre
peppe85
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mar lug 08, 2008 4:48 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite