Rientrare Aia

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Rientrare Aia

Messaggioda f_brych il mer gen 09, 2013 11:08 am

Siamo nel 2013 e dal 2008 sono passati 5 anni...temo che tu sia fuori tempo massimo, comunque tentare non nuoce (se la tessera ti è stata ritirata all'inizio del 2009 forse hai ancora qualche settimana di tempo).
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Rientrare Aia

Messaggioda AssistantRef il lun gen 19, 2015 3:03 pm

Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8362
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Rientrare Aia

Messaggioda Observer il lun gen 19, 2015 4:38 pm

Ha ragione Assistant, per rientrare nell'AIA dopo un provvedimento di NRT o di RT per motivazioni tecniche, devi tramite il presidente della tua Sezione fare una domanda di grazia.

Tale domanda arriva a Roma, e di solito il componente geografico del comitato nazionale interessato chiede chi è l'associato, come mai ha avuto il provvedimento e quali sono le motivazioni.

se l'AIA ritiene, fa una domanda di grazia alla FIGC ex art. 33 dello statuto federali

se la FIGC lo ritiene, concede la grazia all'associato AIA che, a quel punto, credo riacquista la qualifica di Arbitro, se sono passati almeno 5 anni.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Rientrare Aia

Messaggioda gladiators il lun apr 18, 2016 11:58 am

Salve ho dato le dimissioni da poco su invito dei miei dirigenti sezionali,date le valutazioni tecniche negative; non sono stato soggetto nè a ritiro tessera nè ad un non rinnovo tessera.Posso rientrare nell'aia?Devo fare il corso presso una nuova sezione facendo presente la mia situazione passata(ho arbitrato 6-7 partite)?
gladiators
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 11, 2016 8:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rientrare Aia

Messaggioda arrigo il lun apr 18, 2016 12:14 pm

gladiators ha scritto:Salve ho dato le dimissioni da poco su invito dei miei dirigenti sezionali,date le valutazioni tecniche negative; non sono stato soggetto nè a ritiro tessera nè ad un non rinnovo tessera.Posso rientrare nell'aia?Devo fare il corso presso una nuova sezione facendo presente la mia situazione passata(ho arbitrato 6-7 partite)?


Messaggio da gladiators il lun apr 11, 2016 9:28 pm
"E'possibile rientrare nell'aia dopo aver dato le dimissioni, per motivazioni tecniche"

Perchè riproponi la stessa domanda ? Mi sembra che tu abbia già avuto risposta, non era sufficiente ?
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Rientrare Aia

Messaggioda gladiators il lun apr 18, 2016 12:33 pm

Volevo capire se devo rivolgermi al mio vecchio presidente o fare presente della mia situazione alla nuova dirigenza
gladiators
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 11, 2016 8:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rientrare Aia

Messaggioda Carlo983 il gio feb 16, 2017 10:42 am

Al 100x100 solo se ti eri dimesso e dopo Mac un tot di tempo potevi rientrare col ritiro tessera niente
Carlo983
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 16, 2017 10:34 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rientrare Aia

Messaggioda missed_approach il gio feb 16, 2017 11:24 am

arrigo ha scritto:
gladiators ha scritto:Salve ho dato le dimissioni da poco su invito dei miei dirigenti sezionali,date le valutazioni tecniche negative; non sono stato soggetto nè a ritiro tessera nè ad un non rinnovo tessera.Posso rientrare nell'aia?Devo fare il corso presso una nuova sezione facendo presente la mia situazione passata(ho arbitrato 6-7 partite)?



Se entro 4 anni dalle dimissioni, puoi chiedere di essere reinserito direttamente,quindi manterrai il tuo vecchio codice meccanografico e la tua storia arbitrale(è come se tu fossi stato congelato).
Oltre i 4 anni, devi rifare il corso arbitri e fare nuovamente l'esame....unico vincolo non avere più di 35 anni.
Per rientrare vai in sezione,parla con il nuovo presidente,che ti farà fare una lettera dove chiedi la riammissione:questa viene girata a Roma e avuto il nulla osta del Comitato Nazionale, rientri...
Tutto chiaro ora?
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Rientrare Aia

Messaggioda psycobeast il gio feb 16, 2017 2:43 pm

Che buon ricordo può aver lasciato chi ha fatto solo il corso e poi si è ritirato? :lol:
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti