Da OTS a OTR

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Da OTS a OTR

Messaggioda Observer il mer feb 09, 2022 5:42 pm

non vi è utilità o vantaggio per nessuno a prendere in giro le persone.

un Arbitro felice di stare in Associazione, è un elemento che ha un senso, uno infelice mai.

Un Osservatore nella disamina di una gara, ti trasmette quello che ha. Se ha poco da passarti, ti passa poco. Se è intelligente e riccodi spunti, ti passerà molti concetti.

Una volta archiviata la visionatura, poi, si riflette, si assimila il buono e si passa oltre. E' così che funziona.

Nessuno prende in giro nessuno, te lo assicuro.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Da OTS a OTR

Messaggioda quagliabella il mer feb 09, 2022 6:12 pm

Arbitro03 ha scritto:Mi fa riflettere la frase: “diciamo che l'arbitro non era un fenomeno ma (arieccoci) non se ne accorgeva”. Da quello che interpreto io vuol dire che gli hanno fatto credere che era un buon arbitro anche se in realtà non lo era, insomma una sorta di presa in giro se non ho capito male.

no, è una interpretazione sbagliata. lui era convinto di essere "una cima di arbitro" (sentito con le mie orecchie dirlo da lui) mentre ha avuto una maturazione lentissima, proprio per la sua timidezza relazionale così antitetica alla fisicità che aveva. fai conto che quando gli fecero notare che guardava sempre a terra era caduto dalle nuvole, non se accorgeva. va anche detto che allora non facevano avanzare rapidamente come ora. lui ristagnò molto in 2° (allora era regionale) e quando finalmente arrivò alla massima categoria regionale di allora, la Promozione, era già tagliato fuori dall'età
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente

Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti