Serie D: Rosignano-San Miniato

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Serie D: Rosignano-San Miniato

Messaggioda mercarte il mer nov 14, 2012 6:51 pm

homer ha scritto:Dev'essere uno degli 80 casi che ci saranno quest'anno


E siamo già a 5 (noti) in meno di una settimana, bella media.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2647
Iscritto il: mer set 12, 2007 5:01 pm
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie D: Rosignano-San Miniato

Messaggioda quartouomo il mer nov 14, 2012 6:55 pm

Effettivamente siamo in media, non ci sono 16 settimane in un anno? :oops: :oops: :oops: :oops:
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3720
Iscritto il: ven giu 12, 2009 8:47 am
Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie D: Rosignano-San Miniato

Messaggioda malviboss il mer nov 14, 2012 7:29 pm

vedrete che tra un mese caleranno, a Natale siamo tutti più buoni!!
malviboss
 
Messaggi: 337
Iscritto il: mar gen 18, 2011 5:20 pm
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Serie D: Rosignano-San Miniato

Messaggioda tony il mer nov 14, 2012 7:57 pm

E' la 2439esima volta che mi chedo perché queste persone non fanno i giudici, cioè giudicano e prendono i dovuti provvedimenti al posto di salire sul soglio pontificio e colorare i comunicati con lezioni di vita vissuta come questa:
Sanzione così determinata ai sensi dell'art.19, comma IV, lettera d) del condotta gravemente sleale in considerazione della estrema gravità della condotta violenta del calciatore, desumibile anche dalle particolari modalità dell'aggressione, sintomatica, detta condotta, della totale assenza nel suo autore dei principi e dei valori, ben delineati nell'art.1 comma I, condotta gravemente sleale, che devono permeare, sempre e comunque, l'attività sportiva.
totale: 1 anno.

?
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 9:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie D: Rosignano-San Miniato

Messaggioda giacomo78 il gio nov 15, 2012 3:46 pm

arbitro87 ha scritto:A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 15/11/2013
....... Sanzione così determinata ai sensi dell'art.19, comma IV, lettera d) del condotta gravemente sleale in considerazione della estrema gravità della condotta violenta del calciatore, desumibile anche dalle particolari modalità dell'aggressione, sintomatica, detta condotta, della totale assenza nel suo autore dei principi e dei valori, ben delineati nell'art.1 comma I, condotta gravemente sleale, che devono permeare, sempre e comunque, l'attività sportiva.


quello che mi fa specie è che a tanti bei paroloni (sottolineati), di gravità estrema, assenza di sportività, che sembra quasi stiano per condannarlo alla sedia elettrica... corrisponde una squalifica di 1,5 anni, una tirata di orecchi ed un "Birbaccione, per stavolta ti metto in castigo, ma non farlo più"

Ma non sarebbe più onesto se dicessero: "Quell' AA se l'è meritato.. ma purtroppo dobbiamo punirti, nonostante il tuo futuro da grande campione".. tanto alla fine 1,5 anni per un tentato omicidio sono una presa in giro bella e buona..

..ma si sa.. quei cattivoni degli arbitri ce l'hanno coi calciatori..
giacomo78
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 754
Iscritto il: ven gen 27, 2012 5:28 pm
Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti