Le violenze di agosto e settembre

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Le violenze di agosto e settembre

Messaggioda gtrs il mar set 17, 2013 12:37 pm

capisco il tuo punto di vista, e personalmente lo condivido. peccato che l'argomento da un punto di vista strettamente regolamentare sia controverso assai!

Voglio vedere se Nicchi o chi per lui, ha il coraggio di dire pubblicamente in RTO che se un arbitro prende un pugno, schiaffo o qualcosa di simile, deve continuare la gara perchè non è un problema di ordine pubblico.

Io in sezione dai miei OT fino a giugno, se è cambiato qualcosa adesso non lo so, ho sempre sentito dire che se veniamo colpiti si va a tutti negli spogliatoi, se abbiamo bisogno si chiama la polizia o i carabinieri, se la cosa è grave e stiamo male si chiama il 118......e poi si scrive tutto sul referto SENZA INVENTARE NULLA,senza tralasciare nulla allegando eventuali referti medici e/o altro.
Poi sinceramente se prendo uno schiaffo io non mi diverto più, quindi per me cessano i motivi per restare in campo, se il mio presidente, un OT o chi per lui vuol dirmi qualcosa lo vedo in un secondo momento, ma essendo un uomo( prima che un arbitro) personalmente non rimarrei in campo dopo un evento del genere.
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Le violenze di agosto e settembre

Messaggioda partigiano il mar set 17, 2013 5:14 pm

Io mi ritengo fortunato perche' fino adesso non ho mai preso le botte . Se mi dovesse capitare penso che abbandonerei il campo, spero che non mi capiti mai.
partigiano

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!