capisco il tuo punto di vista, e personalmente lo condivido. peccato che l'argomento da un punto di vista strettamente regolamentare sia controverso assai!
Voglio vedere se Nicchi o chi per lui, ha il coraggio di dire pubblicamente in RTO che se un arbitro prende un pugno, schiaffo o qualcosa di simile, deve continuare la gara perchè non è un problema di ordine pubblico.
Io in sezione dai miei OT fino a giugno, se è cambiato qualcosa adesso non lo so, ho sempre sentito dire che se veniamo colpiti si va a tutti negli spogliatoi, se abbiamo bisogno si chiama la polizia o i carabinieri, se la cosa è grave e stiamo male si chiama il 118......e poi si scrive tutto sul referto SENZA INVENTARE NULLA,senza tralasciare nulla allegando eventuali referti medici e/o altro.
Poi sinceramente se prendo uno schiaffo io non mi diverto più, quindi per me cessano i motivi per restare in campo, se il mio presidente, un OT o chi per lui vuol dirmi qualcosa lo vedo in un secondo momento, ma essendo un uomo( prima che un arbitro) personalmente non rimarrei in campo dopo un evento del genere.