Allievi Nazionali 06/10/2013

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Allievi Nazionali 06/10/2013

Messaggioda Observer il ven ott 25, 2013 9:43 am

la prossima volta che qualcuno mi chiederà come mai si dimettono un sacco di neo immessi promettenti, ritaglierò quella sentenza e la mostrerò a chi di dovere.

così si disincentivano i ragazzi a fare il corso Arbitri
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Allievi Nazionali 06/10/2013

Messaggioda jacksonfive il ven ott 25, 2013 9:45 am

Observer ha scritto:
la prossima volta che qualcuno mi chiederà come mai si dimettono un sacco di neo immessi promettenti, ritaglierò quella sentenza e la mostrerò a chi di dovere.

così si disincentivano i ragazzi a fare il corso Arbitri

Non sono d'accordo: i neo immessi si dimettono per altre cose, non di certo per questo! anzi, tutta questa importanza ad un episodio che finirà col rivelarsi una gigantesca bolla di sapone, la stiamo dando noi. Frequento assiduamente la sezione, e non ho sentito uno, che dicasi uno, dei ragazzi dell'ots, che fosse a conoscenza di questa cosa. Ovvio e corretto che qui se ne parli, ma dire che episodi come questo sono causa "dell'abbandono alle armi" di tanti giovani neo immessi mi pare davvero fuori luogo.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!