giacomo78 ha scritto:quagliabella ha scritto:per quale motivo non si può far notare l'elevata percentuale di nomi stranieri tra chi aggredisce gli arbitri? Dire pane al pane e vino al vino non si può più, in nome del politicamente corretto "boldriniano"? Intanto io aspetto con ansia il cognome del calciatore degli allievi che in provincia di Novara ha spaccato naso e denti a un arbitro 17enne MENTRE ERA COL PADRE E STAVA ANDANDO VIA.
Vuoi sapere perchè ? perchè siamo un popolo che DEVE difendere la "diversità" anche contro ogni evidenza statistica... poi incontri chi ti dice: "eh ma non lo sai che in Italia su 50 mila incidenti stradali mortali, 40 mila sono causati da Italiani e 10 mila da stranieri?".. senza considerare che in Italia ci sono 62 milioni di Italiani e 3 milioni di stranieri.. se fai la proporzione... ti rendi conto che trattasi di evidenza statistica e non di essere "Salviniani".
comunque quaglia, nel caso di specie punto su Ahmed.. non tanto su Khledi... vedermo dal CU
Onestamente, mi cascano le braccia a leggere messaggi del genere, pura forma di razzismo che si tende a giustificare in nome di una presunta questione numerica che smaschererebbe queste etnie come violente e quanto altro.
Perché ovviamente nessun calciatore italiano mette le mani addosso ad un arbitro, vero? Sono tutte leggende. Siamo sommersi di stranieri che fanno tutto loro... e sono la causa di ogni male.
Ragazzi, vi prego, collegate il cervello prima di parlare, in modo da riflettere quel minimo.
La citazione di Salvini, senza entrare in temi politici, è il non plus ultra.
Vi invito a riflettere e darmi delle risposte: anche se fosse dimostrato che aggressioni e comportamenti del genere venissero in numero maggiore da stranieri, questo che cosa dovrebbe significare? e soprattutto, noi saremmo diversi sulla base di cosa? attendo risposte che possano tranquillizzarmi...
(messaggio rivolto pure a Quagliabella, le vostre dichiarazioni sono a mio parere aberranti e a breve si provvederà ad una bonifica di questa discussione)